annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Magic Resistance 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Magic Resistance 120

Come da topic

Base 1,5kk
    Rilanci 25k
    IW 3kk

L'asta ha dermine 24h dopo l'ultima offerta

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

bella mossa complimenti....
    vabbeh...lasciamo perdere...
    la prossima volta sei target...

Per qualsiasi cosa :
    www.piergiorgioleocata.it
    -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

peggio dei funghi le 120 res spell sti giorni

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Jabar
        bella mossa complimenti....
        vabbeh...lasciamo perdere...
        la prossima volta sei target...
        Non ho fatto un champ in tutto sai...la SOP l'ho presa l'altro ieri sera!
        in piu io non ho ancora visto la vostra chiamata per la divisione non dovevate chiamare per le 1930??

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

base

Commenta

Originally posted by Parcifald

Non ho fatto un champ in tutto sai...la SOP l'ho presa l'altro ieri sera!
            in piu io non ho ancora visto la vostra chiamata per la divisione non dovevate chiamare per le 1930??
            nn siamo soliti chiamare x dividere con chi ci frega sop

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

2kk

Commenta

Non so quale sia il problema ma tanto per chiarire quella sop l'ho presa io ad un champ qualche giorno fa insieme con Ulrich e la copia avuta con justice dovrebbe girare ancora nel forum (almeno me pare d'averla vista) ...

Scusate l'OT ... buona continuazione
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

up

Commenta

ASTA vinta da Daya contattami all'icq nella firma

Commenta

Sto operando...
                    X