Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
Originally posted by Jabar bella mossa complimenti....
vabbeh...lasciamo perdere...
la prossima volta sei target...
Non ho fatto un champ in tutto sai...la SOP l'ho presa l'altro ieri sera!
in piu io non ho ancora visto la vostra chiamata per la divisione non dovevate chiamare per le 1930??
Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
Non ho fatto un champ in tutto sai...la SOP l'ho presa l'altro ieri sera!
in piu io non ho ancora visto la vostra chiamata per la divisione non dovevate chiamare per le 1930??
nn siamo soliti chiamare x dividere con chi ci frega sop
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Non so quale sia il problema ma tanto per chiarire quella sop l'ho presa io ad un champ qualche giorno fa insieme con Ulrich e la copia avuta con justice dovrebbe girare ancora nel forum (almeno me pare d'averla vista) ...
Scusate l'OT ... buona continuazione
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta