annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Animal Lore +110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Animal Lore +110

    Vendo c.d.t. per 10€

    Per il mio conto corrente in icq

    (Non scherzo.)
    Frasi epiche:
    Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
    E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
    Molto probabilmente voi non avete capito questo....
    Originally posted on NGI Forum - Sentinella
    Il parametro di valutazione ultimamente è:
    Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
    Originally posted by malaton
    Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
    Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
    Tutti morti.
    Originally posted by Sergej
    Ma l'italiano l' hai studiato?
    Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
    Originally posted on Dinox PC - Forum
    Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
    l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
    ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
    siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
    E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
    Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?


    Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
    Un :: pL :: è per sempre.
Sto operando...
X