L'asta è RIAPERTA, mi scuso con tutti ma Treble non ha postato ICQ e non è nemmeno reperibile sul profilo, quindi se in futuro riposterà con ICQ allora l'offerta sarà ritenuta valida.
Quindi si riparte a 170k.
Scusatemi ancora per l'inconveniente ma non dipende da me.
L'icq c'era ho offerto la base all'inizio e rilanciato poi...bastava
guardare! 9859000
cmq è inutile fare delle aste se poi la si vuole vendere a qualcuno di preciso...
io nn vedo nessuna altra offerta e credo che l'errore nn sia mio e chiedo che la sop venga venduta a me x la cifra a cui nessuno ha risposto sopra cioè 180k...
si pero' nn ha nessun senso se si fanno ste aste e se si arriva alla fine dell'asta con una quantita' di soldi che nn soddisfa le proprie fantasie si rimette la sop in gioco.
Tu hai editato alle 14:38 di oggi, io avevo postato alle 13:54 di 2 giorni prima...questa cosa fa schifo, vergognatevi e stop ormai è 1 questione di principio. In piu' Ziago ti ho pure mandato 1 messaggio alle 14:00 di lunedi dicendoti che ero quello che aveva vinto l'asta e che c'ero o sino alle 3:45 o solamente oggi. Quindi perfavore non dire che nn c'era il mio icq o che nn mi sono fatto vivo.
in effetti l'asta sarebbe stata vinta da treble ... almeno cosi' mi pare ^^ ... ora magari ziago non si e' accorto che treble aveva messo il suo icq nel primo reply del tutto in buona fede ... ora spero l'abbia notato e faccia un errata corrige :-D
L'errore c'è stato,di certo non posso vedere ki ha postato OGNI SINGOLA offerta, e quindi sono andato a vedere direttamente l'ultima cioè la vincente e non vedendo ICQ ho ritenuto l'offerta non valida.
Per il fatto ke Treble mi aveva contattato su icq è vero ke una persona adesso non so ki mi aveva contatato dicendomi ke aveva vinto l'asta, io ho mandato messggi a questa persona ma non ho avuto risposte(il tutto il giorno dopo la vincinta).
Non farmene una colpa ma non posso controllare tutte le singole offerte, ti assicuro ke per me sarebbero andati bene aanke 150k, e conlcudo dicendo ke non hai nessun diritto di paralre a sproposito facendo di un errore una colpa.
la sop l'ho venduta e i soldi già sono stati spesi per altra sop quindi non posso tornare indietro akne se volessi.
quindi la questione è kiusa.
Commenta