annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fencing 120

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fencing 120

allora vorrei riprendere l'iniziativa di alcuni mesi fa
    di Gothrek (se non ricordo male) che propose
    ad un altro pg di acquistargli la Magery 120 pagandola
    in soldi veri........
    beh voglio fare lo stesso anche io visto che lavorando, studiando e caxxate varie difficilmente avro' l'occasione di comprarla sul forum o vincerla ai dadi, fermo restando di trovarla in un champozzo, per cui ecco la mia offerta:

offro la cifra di €100,00 (soldi veri) per questa
    fantastica SoP

Motivo? So' pazz' di UOD

denghiu ^_^
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Io dico che è una vaccata assurda.
    Prevedo un flame con queste due correnti di pensiero:
    A) Quelli che dicono "siamo liberi di fare ciò che vogliamo", "non c'è nulla di cui scandalizzarsi", "non nascondiamoci dietro i moralismi".
    B) UO perde il suo significato. Non sei più ciò che desideri essere; sei invece ciò che hai nel portafoglio.

Io sono per la B, ma sono curioso di sapere che cosa dirà la gente! :-)

Viva la libertà, ma viva anche coloro che vogliono che UO rimanga un gioco per tutti dove ognuno può al limite sognare di essere chi vuole. Se invece cominciano a girare cose che con UO non c'entrano, allora tutti coloro che non lavorano (direi la maggioranza) sono tagliati fuori. Penso che questa tua proposta non piacerà molto allo staff e a Gamesnet in generale.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ste cose fatele in privato

Commenta

Originally posted by H4wK
        ste cose fatele in privato
        sinceramente ste cose mi fanno (opinione personale e opinabilissima) schifo sia in "pubblico" che in "privato"

....offro 500€ per un pg già completo con 500k in banca plate runica e armi runiche....ma che tristezza....

e meno male che poi vengono a fare discorsi: "ma sono solo dei pixel colorati"

triste davvero....

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

scandaloso come l'arbitraggio de milan-ROMA ieri asd

---------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da Tiemme
          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
          Originariamente inviato da Tiemme
          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

sembra il mercato sotto everquest, ma alla luce del Sole... ma dico io anche se poi prendi le sop a 50 o 100 euro l'una e hai il pg più forte del gioco ... ma sai quanto ci metti ad annoiarti? 3 gg .. perchè? perchè non te le sei guadagnate all'intyerno del gioco... non le hai avute con mesi di fatiche , con un colpo di fortuna o che so io, dove starebbe il bello e la soddisfazione poi?

CMQ fate vobis

Originally posted by Fabioforever
            Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Originally posted by Karagunesh
              Io dico che è una vaccata assurda.
              Prevedo un flame con queste due correnti di pensiero:
              A) Quelli che dicono "siamo liberi di fare ciò che vogliamo", "non c'è nulla di cui scandalizzarsi", "non nascondiamoci dietro i moralismi".
              B) UO perde il suo significato. Non sei più ciò che desideri essere; sei invece ciò che hai nel portafoglio.

Io sono per la B, ma sono curioso di sapere che cosa dirà la gente! :-)

Viva la libertà, ma viva anche coloro che vogliono che UO rimanga un gioco per tutti dove ognuno può al limite sognare di essere chi vuole. Se invece cominciano a girare cose che con UO non c'entrano, allora tutti coloro che non lavorano (direi la maggioranza) sono tagliati fuori. Penso che questa tua proposta non piacerà molto allo staff e a Gamesnet in generale.
              come sempre sei impeccabile nel forum complimenti
              sono d'accordo con te che forse è un po' una forzatura ed esce dagli schemi di UOD pero' penso di aver anche motivato giustamente la mia decisione, ossia il poco tempo che ho
              da dedicare a UOD
              Considera che se pure la mettessero all'asta varrebbe ad occhio e croce 2kk...... e io quando li faccio 'sti soldi? ^_^
              Per il resto i soliti moralisti non li calcolo manco
              Come già ha detto Gothrek prima di me, queste cose su OSI
              sono all'ordine del giorno per cui.......

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Porcozzio mi butto a capofitto a fare champ!

Un pollo di queste dimensioni non capita spesso!
                Raoul [-A-]

Commenta

Ah, giusto, quindi noi seguiamo OSI, vabbè. A me appare come una grossa contraddizione, ma ognuno giustamente è libero di fare ciò che vuole. Se questa cosa prende piede, abbiamo appena creato nuovi posti di lavoro. Tutto sommato è una bella cosa! Però... Oltre ad essere un po' morbosa io dietro questa cosa ci vedo parecchia ingenuità. Mettiamo il caso, Iorian, che io ti dico "Ok, ce l'ho". Naturalmente prima di dartela aspetto che mi arrivino i soldi. E se poi non te la dò? Che fai? Mi denunci? Ti voglio vedere ad andare dai carabinieri e dirgli: "Karagunesh m'ha truffato!". E loro: "Chi?????". "Karagunesh, l'arciere!!! Mi ha promesso di darmi una SOPPP!!!!! Io l'ho pagato e lui non me la vuole dare!". Secondo te che cosa ti rispondono? Te lo dico io: "LOL!"
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ti voglio vedere ad andare dai carabinieri e dirgli: "Karagunesh m'ha truffato!". E loro: "Chi?????". "Karagunesh, l'arciere!!! Mi ha promesso di darmi una SOPPP!!!!! Io l'ho pagato e lui non me la vuole dare!". Secondo te che cosa ti rispondono? Te lo dico io: "LOL!"

Ultima modifica di Tiziano86; 15-01-2004, 17:11.
                    ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

...mmmh...ma 100 € non Saranno pochi?!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ci sono tanti modi per darti 100 euro stando sicuri di avere la sop

Tanto per dirne una: una banconota da 100 la tagli

E cmq, a parte gli scherzi e l'acquistare account, che è illegale, in quanto gli account non sono cedibili a terzi, non c'è da nessuna parte qualcosa che vieti un mercato del genere, come avviene anche su OSI.

Ribadisco che, quando vi fa (parl di determinati giocatori) comodo siamo OSI style, quando non vi fa comodo siamo perbenisti etc etc etc.

Se avessi la fencing te la darei subito, mi spiace.
                        Ultima modifica di malatom; 15-01-2004, 17:50.
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mettiamo il caso, Iorian, che io ti dico "Ok, ce l'ho". Naturalmente prima di dartela aspetto che mi arrivino i soldi. E se poi non te la dò? Che fai? Mi denunci? Ti voglio vedere ad andare dai carabinieri e dirgli: "Karagunesh m'ha truffato!". E loro: "Chi?????". "Karagunesh, l'arciere!!! Mi ha promesso di darmi una SOPPP!!!!! Io l'ho pagato e lui non me la vuole dare!". Secondo te che cosa ti rispondono? Te lo dico io: "LOL!"

bella battuta ^_^

susu Kara cmq basta aguzzare un po' l'ingegno, cosa che credo non ti machi; io la vedo in questi termini:

1) Tizio da' la SoP a un GM che fa da garante
                          2) Caio fa un vaglia postale e invia un fotocopia o una copia
                          scannerizzata anche al GM garante
                          3) Caio riceve la SoP
                          4) tutti sono felici e contenti

Originally posted by Malatom

Ci sono tanti modi per darti 100 euro stando sicuri di avere la sop

Tanto per dirne una: una banconota da 100 la tagli

E cmq, a parte gli scherzi e l'acquistare account, che è illegale, in quanto gli account non sono cedibili a terzi, non c'è da nessuna parte qualcosa che vieti un mercato del genere, come avviene anche su OSI.

Ribadisco che, quando vi fa (parl di determinati giocatori) comodo siamo OSI style, quando non vi fa comodo siamo perbenisti etc etc etc.

Se avessi la fencing te la darei subito, mi spiace.
                          denghiu, ma cmq puoi sempre trovarla prima di me

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Raoul
                            Porcozzio mi butto a capofitto a fare champ!

Bravo!!! Vai Raoul!!! Attacca il Champion, sbranalo, annientalo
                            E' così che ti voglio, aggrediscilo, distruggilo

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Mi dispiace ma non si tollerano aste di questo genere sul forum.

Se volete fatelo per contono vostro ma:

1) Non sul forum
                              2) Senza l'intervento dei GM

Per il resto arrangiatevi ... chiuso ...

Commenta

Sto operando...
                              X