Cerco sop magery 120.. sparate i prezzi qui sotto.. o contattatemi su icq.. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Sop Magery 120..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
UP.... che palle nessuno la vende?
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Il mio Vendor Enrico con Low Reag Cost
Commenta
-
chi la trova se la pappa...e chi la trova e se la vende nel 90% dei casi nn la posta sul forum
credevo di poter metter all'asta 120 ev.int ma nel giro di 12 ore me l'han strappata dalle mani subito in game
il tag [Cerco] è veramente inutile asd!
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Purtroppo hai ragione te... come diavolo faccio a recuperarla.. bho! va bè intanto continuo a mettere da parte monete, così se mi chiedono cifre assurde non ho problemi ad accontentarli..
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
-
Originally posted by Arkazon
Purtroppo hai ragione te... come diavolo faccio a recuperarla.. bho! va bè intanto continuo a mettere da parte monete, così se mi chiedono cifre assurde non ho problemi ad accontentarli..
Commenta
-
Ci metto un pò di tempo a fare tutti quei soldi... peccato il mio sogno è già svanito... va bè vorra dire che mi accontento del GM.. grazie ciao...
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
-
Ci metto un pò di tempo a fare tutti quei soldi... peccato il mio sogno è già svanito... va bè vorra dire che mi accontento del GM.. grazie ciao...
Commenta
-
Perchè scusa non ti capisco... con la 120 non dovrebbe piu flizzare giusto? con la 110 ci sono ancora possibilità, non è così?
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
-
Perchè scusa non ti capisco... con la 120 non dovrebbe piu flizzare giusto? con la 110 ci sono ancora possibilità, non è così?
Commenta
-
cmq dipende cosa devi fare ,in PvP la 110 la puoi anche usare come tovaglia a casa.. in PvM anche ... la combinazione giusta è 120 in PvP .. e 115 in PvM (non fizzi quasi mai così .. e al max ti porti dietro uin paio di scroll se prorpio vuoi essere preciso)
almeno io la penso così
Originally posted by Fabioforever
Devo arrivare a 115 io -_-
Commenta
-
Interessante questa discussione.. cmq io sono del pensiero che continuerò a cercarla anche se prima magari mi piglio la 115 o la 110.. a qualunque prezzo a costo di stare una settimana giorno e notte a fare monete...
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
-
bhe io so che un amgo con 110 di magery va PERFETTO in PVP perke le magie + treemnde sono di settimo livello e dell'ottavo ce solo il merdoso earthquare... in pvm invece il contrario.. 120 e vai bene perke nell'ottava ci sono tutti i migliori summon!
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
Commenta