I MIEI LI VALUTO
Kit Yew = 500k
Kit Heartwood = 3kk
I VOSTRI LI VALUTO
Hammer Bronze = 250k
Hammer Gold = 1.5kk (VALUTAZIONE SPECIALE)*
Hammer Agapite = 3kk
Kit Barbed = 3kk
*Ogni tanto inserirò delle valutazioni speciali, ovvero un aumento al prezzo dei vostri runici...
Scambi da effettuare:
1 heartwood (3kk) per 2 Hammer Gold 2x(1.5kk) Pina
1 heartwood (3kk) per 12 Hammer Bronze 12x(250k) isterico
Scambi effettuati:
EDIT:
1)Per le consegne accetto richiesta di massimo un kit heartwood alla volta e un massimo di 3 yew. Se ovviamente volete fare un altro scambio postate nuovamente ma rispetterò l'ordine di priorità dei post.
2)Appena mi si risolve il problema di connessione vi contatto io per scambiare. Intanto mantenete la vostra priorità.
Dopo gli scambi con Pina, isterico, Matteoganio e Jack1985, NON accetto più scambi tra heartwood e i vostri Hammer Bronze , ma li accetterò solamente tramite scambi con i miei kit Yew
MSN : francy94a@hotmail.it
Kit Yew = 500k
Kit Heartwood = 3kk
I VOSTRI LI VALUTO
Hammer Bronze = 250k
Hammer Gold = 1.5kk (VALUTAZIONE SPECIALE)*
Hammer Agapite = 3kk
Kit Barbed = 3kk
*Ogni tanto inserirò delle valutazioni speciali, ovvero un aumento al prezzo dei vostri runici...
Scambi da effettuare:
1 heartwood (3kk) per 2 Hammer Gold 2x(1.5kk) Pina
1 heartwood (3kk) per 12 Hammer Bronze 12x(250k) isterico
Scambi effettuati:
EDIT:
1)Per le consegne accetto richiesta di massimo un kit heartwood alla volta e un massimo di 3 yew. Se ovviamente volete fare un altro scambio postate nuovamente ma rispetterò l'ordine di priorità dei post.
2)Appena mi si risolve il problema di connessione vi contatto io per scambiare. Intanto mantenete la vostra priorità.
Dopo gli scambi con Pina, isterico, Matteoganio e Jack1985, NON accetto più scambi tra heartwood e i vostri Hammer Bronze , ma li accetterò solamente tramite scambi con i miei kit Yew
MSN : francy94a@hotmail.it
Commenta