annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Ancient Hammer e Runic hammer......................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]Ancient Hammer e Runic hammer......................

Runic Hammer SHOP

Bonus Runici

Servono a creare Armature, Armi ,Scudi in metallo con proprietà magiche. Esistono di vari materiali:

Dull Copper (50 usi) --5k l'uno (disp. 0)

Shadow (45 usi) -----25k l'uno (disp. 0)

Copper (40 usi) ------60k l'uno (disp. 0)

Bronze (35 usi)-------200k l'uno (disp. 0)

Gold (30 usi)---------1KK l'uno (disp. 0)

Agapite (25 usi)------10kk l'uno (disp. 0)

Verite (20 usi) -------50kk l'uno (Disp. 0)

Valorite (15 usi) ------80kk l'uno (disp.0)

SOP 120 BLACK 600k l'una (disp. 0))

HAMMER + 30 --> 2.5kk l'uno (disp. 0)
    HAMMER + 60 --> 10kk l'uno (disp. 0)

ICQ 423529727
    Ultima modifica di Ditra; 23-05-2009, 17:06.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

up

Commenta

1 gold mio

Commenta

sono interessato al valorite.... ma non metti una valutazione... cmq se è ancora full usi posso rimediare qualsiasi cifra composta da item/kk ......

ps. lo compro anche se ha 1 uso (da collezione) ma ad un prezzo abbordabile....

contttami!

Commenta

Ditra posta lo screen dell'hammer...questo è un evento!!
          Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
          Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

up

Commenta

chiedo scusa ...per il secondo up ...mi si e' bloccata la finestra e ho clikkato due volte
              Ultima modifica di Ditra; 08-05-2007, 13:56.

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  sono interessato al valorite.... ma non metti una valutazione... cmq se è ancora full usi posso rimediare qualsiasi cifra composta da item/kk ......

ps. lo compro anche se ha 1 uso (da collezione) ma ad un prezzo abbordabile....

contttami!

Il martello valorite e' ancora in vendita , ho provato a contattare 4/5 volte LargitusLucis ma forse si e' mangiato un po la parola , adirittura non risponde piu' in icq sta di fatto che se partiva poteva anche avvertire......CMQ Amen per chi fosse interessato e NON si mangia la parola e' li.........
                  Ultima modifica di Ditra; 22-05-2007, 22:04.

Commenta

Un Dull Copper per me.

PS: Largitor ha solo chiesto la valutazione, dato che tu non l'avevi messa...si vede che dopo aver visto la tua richieste esosissime ci ha rinunciato
                    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                      Un Dull Copper per me.

PS: Largitor ha solo chiesto la valutazione, dato che tu non l'avevi messa...si vede che dopo aver visto la tua richieste esosissime ci ha rinunciato
                      ok, ok allora .....

1) Dull copper non ne ho ,( non hai controllato la disponibilita' )

2) IO e Largitor Ci eravamo gia accordati in ICQ

3) Questa frase non l'ho scritta io ("cmq se è ancora full usi posso rimediare qualsiasi cifra composta da item/kk ......)

4) Largitor e' l'uomo piu' ricco dello shard e IO so il PERCHE'...se avessi accettato subito mi avrebbe dato 180kk in contanti.

5) Credo che un Valorite in questo shard non si vedra' piu' per i prossimi 4/5 anni visto che minare iron e' impossibile .

6) La valutazione che ho fatto credo sia ancora bassa per un oggetto unico sullo shard....
                      Ultima modifica di Ditra; 31-05-2007, 23:21.

Commenta

Gold (30 usi)---------3.5KK
                        1 x me
                        icq 292712694

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                            Ditra posta lo screen dell'hammer...questo è un evento!!
                            50k di multa per aver postato OT

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                            ok, ok allora .....

1) Dull copper non ne ho ,( non hai controllato la disponibilita' )

2) Ci eravamo gia accordati in ICQ

3) Questa frase non l'ho scritta io ("cmq se è ancora full usi posso rimediare qualsiasi cifra composta da item/kk ......)

4) Largitor e' l'uomo piu' ricco dello shard e IO so il PERCHE'...se avessi accettato subito mi avrebbe dato 180kk in contanti.

5) Credo che un Valorite in questo shard non si vedra' piu' per i prossimi 4/5 anni visto che minare iron e' impossibile .

6) La valutazione che ho fatto credo sia ancora bassa per un oggetto unico sullo shard....
                            100k di multa per up irregolare

Commenta

mi becco la multa per OT ... anzi mi auto segnalo

rispondo solo con na cosa...

non parlate di cose che non sapete.
                              ed è rivolto sia a ditra che all'altro che ha parlato di me
                              quando ti ho detto quella cosa ditra nn avevi ancora postato una valutazione.... quindi non è che se tu mi metti che lo valuti 2kkk io te dò 2kkk....

non sono ricco... anzi
                              però quei 4 item che hai chiesto li avrei rimediati in poche ore....
                              mi stò solo antipatico il fatto che quando postano interessate quelle 2-3 persone (una sono io) i prezzi salgono alle stelle..... perchè si sà.... quelli pagano... ti ho fatto una buona anzi buonissima offerta ma hai voluto... "di +"
                              e si sà... chi troppo vuole nulla stringe .

valutare è una cosa .... approffitarne è un'altra.

Commenta

Sto operando...
                              X