annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Cariche Ancient +60

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Cariche Ancient +60

Eseguo enchance con ancient hammer +10, +15, +30 e +60

Edit: Ultimamente un utente ha copiato palesemente il post ed ha abbassato i prezzi svendendo gli enhance del martello. Io ho deciso che i miei rimarranno invariati in quanto ho sempre fornito un servizio a parere di tutti eccellente e ad un prezzo modico. Che altro dire? I miei feedback parlano da soli e non credo che saranno pochi k di differenza a farvi decidere di rischiare il vostro scudo 15/15.

Prezzi:

Ancient Hammer +10= 25k
    Ancient Hammer +15= 50k
    Ancient Hammer +30= 100k
    Ancient Hammer +60= 400k

Massima serietà:

1) Nel caso in cui un pezzo si dovesse rompere: sono disposto a farmi uccidere. Per verificare se ho insurato il pezzo è semplicissimo, basta vedere quanti soldi vi arrivano. Se vi arrivano solo i soldi di un insure è quello dell'ancient. Per evitare che io lo metta in un secure si può anche fare l'enhance a casa vostra. Tutto chiaramente per mettere al sicuro il pezzo e per garantirvi una certa serietà insomma.

2) Nel caso in cui l'enchance non dovesse riuscire, sprecando solo la carica del martello e il materiale non preoccupatevi, si paga una volta sola e non vi faccio ripagare. La tariffa vale ad incantaggio (sia che esso riesca, che non riesca), non ad utilizzo dell'hammer.

Giusto per la cronaca il Blacksmith che eseguirà gli incantaggi è soppato a 120, quindi con l'ancient si arriva ad un totale di 180 blacksmith + bonus da talismano.

Per verificare le probabilità di riuscita e/o fallimento dell'enhance potete adoperare questa tabella

Per richieste postate pure qui o contattatemi su icq (86-800-736). Nel caso non mi troviate potete anche contattare la mia ragazza, Lain a questo icq: 149-564-501

Alcuni esempi di scudi incantati da noi:

15/14 spell channeling verite
    15/15 spell channeling verite
    15/15 fc1 verite
    15/15 fc1 rpd 12 verite
    15/15 verite
    14/14 fci rpd3 verite
    15/15 spell channeling -1 verite
    15/13 spell channeling sr3 valorite
    13/15 sr2 rpd 6 lr70 verite
    13/13 rpd7 verite

Questi sono solo ALCUNI degli scudi che ho incantato, dato che ho eseguito decine e decine di enhance. E' giusto un esempio per far capire che tipologia di scudo sono solito trattare.

Colgo inoltre l'occasione per segnalare una promozione. Ogni 3 enhance con martello +60 nell'arco di un mese (fanno fede i post sul forum) si ha diritto ad una fillata gratuita di 500bod da parte di Lain (visitate questo post per maggiori informazioni: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=483602)

Enjoy the promotions! ^_^

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I execute enchance with ancient hammer +10, +15, +30 and +60

Prices:

Ancient Hammer +10= 25k
    Ancient Hammer +15= 50k
    Ancient Hammer +30= 100k
    Ancient Hammer +60= 400k

Maximum seriousness:

1) In the event in which a piece it had to be broken off: i am disposed makes me to kill. In order to verify if I have insured the piece it is simplest, enough to see how many gp arrive to you. If the moneies of insure arrive you only it is that one of the ancient. In order to avoid that I put it in secure it can also make enhance house yours. All clearly in order to put to sure the piece and in order to guarantee one to you sure seriousness.

2) In the event in which the enchance it did not have to succeed, only wasting it loads with the hammer and the material you do not take care yourselves, satisfied once single and I do not make you to repay. The rate is worth to incantaggio (is that it succeeds, than does not succeed), to does not use of the hammer.

Just for the report the Blacksmith that will execute the incantaggi is soppato to 120, therefore with the ancient it is arrived to a total of 180 blacksmith.

In order to verify the probabilities of resolution and/or failure of the enhance you can use this table

For postate demands also or you contact to me here on icq (86-800-736). In the event you do not find to me you can also contact my girl, Lain to this icq: 149-564-501 Enjoy!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Я исполняю enchance с стародедовским молотком +10, +15, +30 и +60

Цены:

Ancient Hammer +10= 25k
    Ancient Hammer +15= 50k
    Ancient Hammer +30= 100k
    Ancient Hammer +60= 400k

Максимальная серьезность:

1) В случае в часть она должна быть break off: ими будут размещанные модели я, котор нужно убить. Проверить если я имею insurato часть, котор он просто, достаточно для того чтобы увидеть how many moneies приезжают к вам. Если moneies обеспечивают, то приезжаете вы только, котор они то одним из стародедовского. Избежать что я кладу его в обеспеченное его может также сделать для того чтобы увеличить дом твое. Все ясно положить к уверенному часть и гарантировать одно к вам уверенное insomma серьезности.

2) В случае в enchance оно не должен преуспеть, только расточительствовать его нагружает с молотком и материалом, котор вы себя не заботитесь, после того как ему удовлетворил как только одиночно и я не делаю вас для того чтобы отплатить. Тариф be worth к incantaggio (будет что он преуспевает, чем не преуспевает), не делает польза молотка.

Как раз для рапорта, котор Blacksmith исполнит incantaggi будет soppato до 120, поэтому с стародедовским оно приезжает к итогу blacksmith 180.

Для проверки вероятностей и разрешения/или отказа увеличивать вы можете использовать эту таблицу

Для postate требует также или вы контактируете к мне здесь на icq (86-800-736). В случае вы не находите к мне, котор вы можете также связаться моя девушка, ая к этому icq: 149-564-501 насладитесь!

Ejecuto enchance con el martillo antiguo +10, +15, +30 y +60

Precios:

Ancient Hammer +10= 25k
    Ancient Hammer +15= 50k
    Ancient Hammer +30= 100k
    Ancient Hammer +60= 400k

Seriedad máxima:

1) En el acontecimiento en el cual un pedazo tuvo que ser interrumpida: son marcas dispuestas yo a matar. Para verificar si tengo insurato el pedazo que es el más simple, bastantes para ver cuántos moneies llegan a usted. Si los moneies de aseguran llega usted solamente que es aquél del antigua. Para evitarlo que lo ponga en seguro puede también hacer para realzar la casa el suyo. Todos claramente para poner a seguro el pedazo y para garantizar uno a usted insomma seguro de la seriedad.

2) En el acontecimiento en el cual el enchance él no tuvo que tener éxito, sólo perderlo carga con el martillo y el material que usted no toma cuidado ustedes mismos, satisfizo una vez que sea solo y mí no le haga para compensar. La tarifa vale al incantaggio (es que tiene éxito, que no tiene éxito), no uso del martillo.

Apenas para el informe que el herrero que ejecutará el incantaggi es soppato a 120, por lo tanto con el antiguo él que se llega a un total del herrero 180.

Para verificar las probabilidades de la resolución y/o la falta del realzar usted puede utilizar esta tabla

Para el postate exige también o usted entra en contacto con a mí aquí en el icq (86-800-736). En el acontecimiento usted no encuentra a mí que usted puede también entrar en contacto con a mi muchacha, mentida a este icq: ¡149-564-501 goce!
    Ultima modifica di raiven; 23-02-2008, 17:31. Motivo: aggiunta lista esempi scudi incantati
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

up

Commenta

Avrei uno scudo 13/14 da incantare in verite con il +30...sperando bene ti contatto

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Si, manda il messaggio anche se non mi vedi, perchè sono sempre in invisibile

Commenta

Un lavoro egregio e velocissimo...massima serietà alla faccia di tutti i lamer ke sono in circolazione...Voto 10 ^^
          Tnx ancora!

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

a me serve enchange da +60 per uno scudo ... in valorite possibilmente

Commenta

è un preciso, tutto ok.
              good seller.

Commenta

gRIEVAS grazie mille ottimo lavoro per qualunque enchanche kiedete a lui nn lamera e lavoro precisissimo thx

Commenta

Bhè.....................................a dire la verità non mi è piaciuto molto Leaf.......

MA IL FABBRO E ADORABILE!!!!!!!!! xDDDDDDDDDD GRAZIE MILLE LEAF, e un grande! Me l'ha dato prima ancora ke gli dessi i soldi!!!!! GG

Commenta

we sto aspettando l'enchange io ancora e

Commenta

scusami è che non ci becchiamo mai. Facciamo una cosa, adesso edito il primo post e aggiungo anche l'icq della mia ragazza, in maniera tale da garantire una certa velocità nei lavori ^_^

Commenta

me ne servirebbe a me uno +30 (per uno scudo in verite..)

edit.. perfetto lavoro riuscito :P ve lo consiglio asd
                        Ultima modifica di Denkal; 29-04-2006, 23:01.

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

mado .. ma davvero esistono tanti lamer in giro...
                          menomale che Grievas nn è tra questi e ha saputo incantarmi uno scudo sgravissimo ^_^

Thx mille Voto 11 asd

Commenta

Scusa, ma non e' che magari sai dirmi quali sono le probabilita' di enanche di uno scudo? perche' non combaciano affatto con quelle delle armor (oppure sono io PARTICOLARMENTE sfortunello...). Ho uno scudo 13/14 sc no malus e vorrei evitare di rischiare di perderlo...

Commenta

Anche a me servirebbe un enhance col +30..
                              icq 284-163-735

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                              X