se nn sbaglio la tua era una domanda. dunque nn la ritengo un offerta
Curiosità... ma Gwintroc e Loki sono "governati" tutti e 2 dalla stessa persona?
Se la risp è no, xkè tu Loki dici ke nn la ritieni un'offerta valida? Ke centri con le decisioni di Qwintroc? Ke x caso fai solo alzare il prezzo dell'asta... e se la cosa puzza come sembra, io quasi quasi segnalo... cmq aspetto risp da tutti e 2.
Ciriciao Genteee
PS nn editate, nessuno dei 2...ne va del vostro buon nome... e poi screen e segnalazione precauzionale son già state fatte...
PS2 Se ho sbagliato chiedo scusa ora in anticipo e lo rifarò anche poi ufficialmente.
Curiosità... ma Gwintroc e Loki sono "governati" tutti e 2 dalla stessa persona?
Se la risp è no, xkè tu Loki dici ke nn la ritieni un'offerta valida? Ke centri con le decisioni di Qwintroc? Ke x caso fai solo alzare il prezzo dell'asta... e se la cosa puzza come sembra, io quasi quasi segnalo... cmq aspetto risp da tutti e 2.
Ciriciao Genteee
PS nn editate, nessuno dei 2...ne va del vostro buon nome... e poi screen e segnalazione precauzionale son già state fatte...
PS2 Se ho sbagliato chiedo scusa ora in anticipo e lo rifarò anche poi ufficialmente.
1) nn "governo" come dici te tutti e 2 gli account.
2) nn la ritengo semplicemente un'offerta perchè è stata scritta sottoforma di domanda, se era ironico almeno ci doveva mettere anche un punto esclamativo...(poi nn so' se il tuo computer fa' dell'ironia, il mio ancora nn si è evoluto....)
3)come c.azzo ti permetti di dire che lo faccio per rialzare i prezzi
4)puoi segnalare, tanto nn ho nulla da temere.
5)sparati, cmq aspetto cosa dice Gwintroc, di certo nn voglio litigarmi una sop, nn voglio mica incazzarmi per dei pixel del cavolo...ah, sai che esiste una real life? nn te la prendere....calmati
OT
[QUOTE=Loki]1) nn "governo" come dici te tutti e 2 gli account.
2) nn la ritengo semplicemente un'offerta perchè è stata scritta sottoforma di domanda, se era ironico almeno ci doveva mettere anche un punto esclamativo...(poi nn so' se il tuo computer fa' dell'ironia, il mio ancora nn si è evoluto....)
3)come c.azzo ti permetti di dire che lo faccio per rialzare i prezzi
4)puoi segnalare, tanto nn ho nulla da temere.
5)sparati, cmq aspetto cosa dice Gwintroc, di certo nn voglio litigarmi una sop, nn voglio mica incazzarmi per dei pixel del cavolo...ah, sai che esiste una real life? nn te la prendere....calmati[QUOTE=Loki]
1)ok
2)ok
3)...
4)ok
5)... nn t'incazzi? [QUOTE=Loki]come c.azzo ti permetti...
sparati...[QUOTE=Loki]
... esiste una real life ... nn te la prendere ... calmati ...
In calce c'erano scuse, nn ero offensivo, ed ero calmo, e come ho scritto ribadisco le mie scuse ad entrambi... io...
Offire 900k quando la base è di 1kk non è evidentemente un'offerta valida.
Ti chiedo scusa, ma io il post l'avevo letto solo dopo la tua modifica e prima del tuo up, quindi mi son detto "occasione persa" e ho tirato oltre, poi se è tornato su xkè tu hai uppato dopo pensando alla modifica fatta prima è un altra storia, cmq potevi metter la variazione di prezzo nell'UP.
Scusa ancora x insinuazioni e pensieri subdoli e oscuri nei tuoi confronti.
Zao
In calce c'erano scuse, nn ero offensivo, ed ero calmo, e come ho scritto ribadisco le mie scuse ad entrambi... io...
Ciriciao Genteee
nn sono incazzato...è che certe insinuazioni che hai scritto mi hanno fatto sbottare, nn le tollero proprio...
cmq basta...ciao e alla prossima, speriamo nn per finire per quotarci a vicenda
Commenta