annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Sop 120 Black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]Sop 120 Black

    Base 900k.
    Rilanci minimi 100k
    Iw 2kk
    Asta termina 36 ore d.u.o.
    Ultima modifica di Andrewdef; 10-02-2006, 00:24.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

  • #2
    900 vanno bene??
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

    msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

    Commenta


    • #3
      Up

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #4
        900

        Commenta


        • #5
          ma scusa la base lo gia fatta io
          ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

          msn:tray_wrath@virgilio.it
          icq (196-951-888)

          Commenta


          • #6
            se nn sbaglio la tua era una domanda. dunque nn la ritengo un offerta

            Commenta


            • #7
              mi sembra un pò assurdo, xkè secondo me dovevi dargliela senza fiatare, visto ke l'offerta c'era...
              Originariamente inviato da tray
              900 vanno bene??
              cmq se la metti sui giochi di parole...
              offro 900k visto ke a detta tua l'offerta di loki nn dovrebbe esser valida
              Originariamente inviato da Loki
              900
              se fosse da te ritenuta valida:
              rilancio l'offerta di 100k cioè offro 1kk...
              Ultima modifica di Merkurio; 12-02-2006, 17:20.
              :

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Loki
                se nn sbaglio la tua era una domanda. dunque nn la ritengo un offerta
                Curiosità... ma Gwintroc e Loki sono "governati" tutti e 2 dalla stessa persona?
                Se la risp è no, xkè tu Loki dici ke nn la ritieni un'offerta valida? Ke centri con le decisioni di Qwintroc? Ke x caso fai solo alzare il prezzo dell'asta... e se la cosa puzza come sembra, io quasi quasi segnalo... cmq aspetto risp da tutti e 2.

                Ciriciao Genteee

                PS nn editate, nessuno dei 2...ne va del vostro buon nome... e poi screen e segnalazione precauzionale son già state fatte...
                PS2 Se ho sbagliato chiedo scusa ora in anticipo e lo rifarò anche poi ufficialmente.
                Ultima modifica di Merkurio; 12-02-2006, 17:22.
                :

                Commenta


                • #9
                  x precisare avveo detto 900 van bene xke era 1kk all'inizio la base...quindi se dopo era stata abbasata a 900 sarebbe mia no??
                  ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                  msn:tray_wrath@virgilio.it
                  icq (196-951-888)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Merkurio
                    Curiosità... ma Gwintroc e Loki sono "governati" tutti e 2 dalla stessa persona?
                    Se la risp è no, xkè tu Loki dici ke nn la ritieni un'offerta valida? Ke centri con le decisioni di Qwintroc? Ke x caso fai solo alzare il prezzo dell'asta... e se la cosa puzza come sembra, io quasi quasi segnalo... cmq aspetto risp da tutti e 2.

                    Ciriciao Genteee

                    PS nn editate, nessuno dei 2...ne va del vostro buon nome... e poi screen e segnalazione precauzionale son già state fatte...
                    PS2 Se ho sbagliato chiedo scusa ora in anticipo e lo rifarò anche poi ufficialmente.
                    1) nn "governo" come dici te tutti e 2 gli account.
                    2) nn la ritengo semplicemente un'offerta perchè è stata scritta sottoforma di domanda, se era ironico almeno ci doveva mettere anche un punto esclamativo...(poi nn so' se il tuo computer fa' dell'ironia, il mio ancora nn si è evoluto....)
                    3)come c.azzo ti permetti di dire che lo faccio per rialzare i prezzi
                    4)puoi segnalare, tanto nn ho nulla da temere.
                    5)sparati, cmq aspetto cosa dice Gwintroc, di certo nn voglio litigarmi una sop, nn voglio mica incazzarmi per dei pixel del cavolo...ah, sai che esiste una real life? nn te la prendere....calmati

                    Commenta


                    • #11
                      Offire 900k quando la base è di 1kk non è evidentemente un'offerta valida.

                      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                      Commenta


                      • #12
                        iw!!!!!
                        2kk
                        ti contatto!!!


                        Commenta


                        • #13
                          OT
                          [QUOTE=Loki]1) nn "governo" come dici te tutti e 2 gli account.
                          2) nn la ritengo semplicemente un'offerta perchè è stata scritta sottoforma di domanda, se era ironico almeno ci doveva mettere anche un punto esclamativo...(poi nn so' se il tuo computer fa' dell'ironia, il mio ancora nn si è evoluto....)
                          3)come c.azzo ti permetti di dire che lo faccio per rialzare i prezzi
                          4)puoi segnalare, tanto nn ho nulla da temere.
                          5)sparati, cmq aspetto cosa dice Gwintroc, di certo nn voglio litigarmi una sop, nn voglio mica incazzarmi per dei pixel del cavolo...ah, sai che esiste una real life? nn te la prendere....calmati[QUOTE=Loki]

                          1)ok
                          2)ok
                          3)...
                          4)ok
                          5)... nn t'incazzi? [QUOTE=Loki]come c.azzo ti permetti...
                          sparati...[QUOTE=Loki]
                          ... esiste una real life ... nn te la prendere ... calmati ...

                          In calce c'erano scuse, nn ero offensivo, ed ero calmo, e come ho scritto ribadisco le mie scuse ad entrambi... io...

                          Ciriciao Genteee
                          :

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Gwintroc
                            Offire 900k quando la base è di 1kk non è evidentemente un'offerta valida.
                            Ti chiedo scusa, ma io il post l'avevo letto solo dopo la tua modifica e prima del tuo up, quindi mi son detto "occasione persa" e ho tirato oltre, poi se è tornato su xkè tu hai uppato dopo pensando alla modifica fatta prima è un altra storia, cmq potevi metter la variazione di prezzo nell'UP.
                            Scusa ancora x insinuazioni e pensieri subdoli e oscuri nei tuoi confronti.
                            Zao
                            :

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Merkurio
                              OT



                              5)... nn t'incazzi?

                              In calce c'erano scuse, nn ero offensivo, ed ero calmo, e come ho scritto ribadisco le mie scuse ad entrambi... io...

                              Ciriciao Genteee
                              nn sono incazzato...è che certe insinuazioni che hai scritto mi hanno fatto sbottare, nn le tollero proprio...
                              cmq basta...ciao e alla prossima, speriamo nn per finire per quotarci a vicenda

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X