annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Stoffe di 5° liv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Stoffe di 5° liv

c.d.t. in quantità industriale.... meglio se fire e pure white.. fate le vostre richieste e se non saranno esagerate sarò lieto di fare accordi con voi

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

LOOOL ti sono finito in signa ti interessa l'ice? Ne ho 200 di questo prezioso e raffinato panneggio

Commenta

asd e come poteva essere altrimenti...
      si cmq mi interessa e naturalmente mi fai uno sconto di gilda vero?

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Commenta

Re: [COMPRO] Stoffe di 5° liv

Originally posted by Branca
        c.d.t. in quantità industriale.... meglio se fire e pure white.. fate le vostre richieste e se non saranno esagerate sarò lieto di fare accordi con voi
        Anchio ti posso dare 100 stoffe white-ice e ti posso fare uno sconto maggiore

cmq se vuoi il mio icq è : 284-981-343

Commenta

ti do 190 ice green per 100k
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

asd ma solo ice green!?!? che so un po di fire? pure white?

Commenta

stoffe di 5° livello

fire disponibili 800---lotto minimo da 100 a soli 200k il lotto

ice white disponibili 500----lotto minimo da 100 a soli 200k il lotto

ice green disponibili 1800---lotto minimo da 100 a soli 150k il lotto

ice blue disponibili 1200--- lotto minimo da 100 a soli 180k il lotto

questo è quanto ^_^

se sei interessato chiama icq

Commenta

Originally posted by Geki
                stoffe di 5° livello

fire disponibili 800---lotto minimo da 100 a soli 200k il lotto

ice white disponibili 500----lotto minimo da 100 a soli 200k il lotto

ice green disponibili 1800---lotto minimo da 100 a soli 150k il lotto

ice blue disponibili 1200--- lotto minimo da 100 a soli 180k il lotto

questo è quanto ^_^

se sei interessato chiama icq

Commenta

ti faccio lo sconto ti vendo le ice green a 400 gp l'una mentre gli altri le fanno a 1,5k l'una, vedi te se ti interessa contattami su icq (in profilo).
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                  X