annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Horned Runic Kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Horned Runic Kit

    Base 300k
    Rilanci 20k
    IW 500k

    L'asta si conclude 24h dopo l'ultima puntata.

    Il vincitore deve contattare Diamantina su ICQ al 311-489-492
    sigpic

  • #2
    base icq in firma...
    se vinco ti contatto io...
    ciao
    ICQ 564533683

    WLF

    ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

    Commenta


    • #3
      visto che nn ti sei fatto sentire e nn hai risposto ai messaggi riapro l'asta.


      PUNTATE GENTE
      sigpic

      Commenta


      • #4
        320k

        icq nn mi funziona possiamo incontrarci a luna o in altra parte se vuoi
        Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
        Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
        DONNE NUDE :Q__ !!!!!

        Commenta


        • #5
          340k

          Commenta


          • #6
            360k
            Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
            Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
            DONNE NUDE :Q__ !!!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by zacca
              base icq in firma...
              se vinco ti contatto io...
              ciao

              Black list per mancata consegna, salvo spiegazioni.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #8
                VIsto o vinto l' asta dimmi dove facciamo lo scambio nn posso contartarti visto ICQ mi da problemi perciò posta qua sotto e fissiamo il posto ^^

                Ciau....
                Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                Commenta


                • #9
                  Scusate ma per un po di tempo nn sono riuscito a connettermi xchè ho avuto dei problemi con l'adsl e per un po di giorni nn mi funziuonava cosi nn sono riuscito a ritirare la vittoria e inoltre quando sono riuscito a ritornare nn ho avuto nessun messaggio dell'asta che ho vinto quindi chiedo perdono e prometto che nn succederà +....spero....cmq attendo risposta...
                  ICQ 564533683

                  WLF

                  ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by zacca
                    Scusate ma per un po di tempo nn sono riuscito a connettermi xchè ho avuto dei problemi con l'adsl e per un po di giorni nn mi funziuonava cosi nn sono riuscito a ritirare la vittoria e inoltre quando sono riuscito a ritornare nn ho avuto nessun messaggio dell'asta che ho vinto quindi chiedo perdono e prometto che nn succederà +....spero....cmq attendo risposta...

                    Purtroppo l'asta è stata vinta da Summoner. Se così non fosse stato, si poteva ancora trattare. Capisco che la cosa no nsia piacevole, ma ad ogni modo viene tenuto conto di tutto ciò: i link nella black list son lì apposta per permettere a tutti di giudicare la gravità dell'infrazione, ognuno secondo il proprio metro.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Summoner
                      VIsto o vinto l' asta dimmi dove facciamo lo scambio nn posso contartarti visto ICQ mi da problemi perciò posta qua sotto e fissiamo il posto ^^

                      Ciau....
                      se ti è possibile 20.30 di stasera...luna...nick pg diamantina
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        ok nn cè problema pg Dark Summoner ti asp. a luna a presto ^^
                        Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                        Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                        DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X