annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Bronze Runic Hammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Bronze Runic Hammer

    Asta per Martello runico Bronze 35 Cariche ( nuovo ) :

    Base : 300k
    IW : 500k

    Rilanci minimi : 5k

    L'asta termina per IW o 24h dopo ultima offerta.

    101196956

  • #2
    base icq259012386

    Commenta


    • #3
      venduto fuori asta
      ci scusiamo per il disagio e le create illusioni...

      Commenta


      • #4
        certo, black list...

        >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

        Commenta


        • #5
          altra asta truccata o inutile, scusate ma non fate prima a dire ad un vostro amico "guarda posta IW che sennò SoleNero mi mette in black list e gli altri utenti mi randellano!!!" io non vi capisco ne a voi ne a ste buffonate...cmq gg visto che interessava a qualcuno se non a molti sto runico -.- continuate così che lo shard crescerà sicuramente...ah Sole Nero scusa l'intrusione del mio post ma volevo solo far sapere come la pensavo in merito ciauz e buonanotte mentre sono al lavoro -.- :sob: :sob:

          Commenta


          • #6
            pensavo che usare questo artefizio o scrivere io stesso la fine dell'asta non cambiasse molto...visto che il risultato è lo stesso...ho semplicemente accorciato...cmq la prox volta, ammesso, che mi sarà concessa una proxxima volta starò piu attento e mi atterrò rigidamente alla prassi da seguire.
            chiedo ancora scusa a chiunque si sia sentito danneggiato.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lord Zimmer
              pensavo che usare questo artefizio o scrivere io stesso la fine dell'asta non cambiasse molto...visto che il risultato è lo stesso...ho semplicemente accorciato...cmq la prox volta, ammesso, che mi sarà concessa una proxxima volta starò piu attento e mi atterrò rigidamente alla prassi da seguire.
              chiedo ancora scusa a chiunque si sia sentito danneggiato.
              La prossima volta ci sarà... mica ti linciamo
              soltanto che per queste infrazioni è prevista la black list!
              Prima di fare aste sul forum pensateci e se ormai ci sono offerte evitate di vendere in-game!!!

              Per Death Angel e Jean Marc: questa volta passate, però la prossima volta basta che segnalate il thread tramite apposito link non serve rimarcare sempre le solite cose...

              ciao a tutti
              Spacio [KP]
              ICQ#: 21828393
              http://www.antijuve.com

              Commenta

              Sto operando...
              X