annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] sop 115 black...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] sop 115 black...

Al primo ke posta la vendo a 280k...
    Ultima modifica di zuzu84; 12-10-2004, 01:00.

mio!! asd asd

Commenta

5. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella black list.

Le 48 ore sono già passate da un po', siccome c siamo sentiti su icq ti concedo ancora le ultime 48 ore poi kiamerò un amministatore e lui prenderà una decisione chiara e decisa.
      ciao

Commenta

PS

Nel caso il tipo non lavesse comprata posso comprarla io?

Commenta

Certamente ma rientro dopo il 20 causa sn via x lavoro se aspetti ti faccio anke uno sconto. ciao

Commenta

Ma doppiomango l'ha presa o no???
            sono passati 11 giorni dalla sua offerta... fatemi sapere
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

no nn l'ha presa. BL asd asd

Commenta

doppiomango non mi risponde, quindi a causa del mancato ritiro della sop verrà inserito in Black List.
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

per theboss89 interessa ancora la sop 115 black???? ciao

Commenta

up

Commenta

uppp

Commenta

Volevo capire se alla fine questa sop è ancora in vendita o no e se il prezzo è sempre 300k o se puoi fare un piccolo sconto....
                        SE NON SEI UN PIRATA COSA GIOCHI A FARE AD UO DREAMS???
                        UNISCITI A NOI E CAPIREI IL VERO SENSO DI QUESTO GIOCO!

Commenta

Ti ho contattato in icq. cmq la sop si è ancora in vendita. il prezzo è 300k ma possiamo accordarci sullo scambio di qualke bod e potrei abbassare il prezzo comunque vediamo fammi sapere. io torno domenica sera. ciao!!!

Commenta

volevo precisare che non ho potuto ritirare la merce per mancanza di soldi... cosa che avevo precisato con key kuron tant'è che era disposto ad aspettare che guadagnassi la giusta cifra per poterla prenderla... e questa cosa era stata decisa prima che postassi ma a quanto pare key ha preferito sbattermi in black list non mantenendo la parola data... quella di aspettare... ora key dimmi se ho torto o meno... non avevi accettato di tenermela da parte?

Commenta

si ho accettato ma aspettare + di 11 giorni x fare 300k m sembrano troppi. se fossero stati 4 o 5 avrei capito ma 11 sn tantini nn trovi. poi in icq mi dicevi ke nn avevi soldi x' continuavi a spendere nn so x cosa ma li spendevi allora ho deciso di kiamare un admin. tutto qua ciao

Commenta

Sto operando...
                              X