annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Martello runico Valorite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE] Martello runico Valorite

vorrei sapere quanto vale questo oggettino e quanto puo essere il valore base di un'arma solo xche craftata con esso...

Grazie in anticipo per le delucidazioni

e bhe e come usare un kit barbed su una arma se esce buona credo anche un 400 500k il martello io non lo vender a meno di 5kk
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

uhm, il barbed fa pezzi meditabili e vale 4kk
      sto coso 3kk skarsi dato ke di base non sono meditabili.
      icciccù 256857524

Niubbi di tutta Sosaria: unitevi!

cito da efesto: tira più una female breastplate ke una coppia di swamp dragon

Commenta

ma lol... un runico in valorite non ha prezzo.. è inestimabile :P ma avete considerato la probabilità di prendere bod per fare un runico in valorite ? secondo me non si è mai visto un runico in valorite su sto server e voi lo valutate 3kk ? :P asd

Commenta

vale dai 7-8kk in su

Commenta

Originally posted by Arfa
            uhm, il barbed fa pezzi meditabili e vale 4kk
            sto coso 3kk skarsi dato ke di base non sono meditabili.
            mai sentito parlare di mage armor?
            mai sentito parlare di crafting weapons e shields??
            pensare prima di sparare a cavolo

Commenta

nn ha prezzo...se hai culo ti escono kriss con ssi 30% hci dmg inc...fa pure il caffe diluito con la valorite (mmm bono)

ma mi sorge una domanda...ce l'hai sto oggettino oppure nn sapevi come impegnare i 45 secondi del save? ^^

Commenta

se lo ho fatti miei ma volevo solo sapere quato possono valere armi craftate con esso o cmq che valore avesse sul mercato per una eventuale vendita

Commenta

ok nn ce l'hai...classico...

cmnq a mio parere vale tanto...nn meno di 6kk...8kk mi sembra eccessivo perke qua il valore di un oggetto lo detta il mercato..ovvero quanto gli aquirenti sono disposti a spendere perke il suo valore reale credo sia incalcolabile...se hai fortuna crafti armi ke in un asta viaggiano lisce lisce fino a 3kk

metti ke sei mister paraculo e ti escono 4-5 armi del genere su 15 usi...3kk x 5 = 15kk

credo ke le potenzialita' dell'oggetto siano enormi...ben oltre quelle del runico in barbed...perke i runic barbed e' una cavolata farli e nn ci crafti le armi...ma gente disposta a spendere 8kk per tirare 15 botte su un incudine nn ce sta tanta...ergo ribadisco la valutazione: base 6kk
                  Ultima modifica di Ospite; 25-07-2004, 04:40.

Commenta

Diciamo sui 10kk.

Le armi craftate da esso valgono ma se sono buone, ovvio che se ti esce schifezza non vale uguale

Commenta

beh.. io il martello non lo venderei per nulla al mondo, considera che ti verrebbero fuori per ogni arma un bel paio di bonus con alta intensita... e se consideri che col golden hammer ho craftato kryss che mi hanno pagato 1kk.... fai 2+2 e vedi che 5kk sono assolutamente pochi
                      PICCHIA PER NOI....
                      SEBINO PICCHIA PER NOI...
                      PICCHIA PER NOI...
                      SEBINO PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

io ho provato a craftare cn il runico in valorite al server war ..quindi... dipende xche me so uscite armi ricche di bonus della madonna tutti 40% ma anche merdina da bronze runic hammer... depende.. cmq per me nn ha valore dice bene souless..e poi a che servono ste pippe mentali?? tanto è imposibile prenderlo..

Commenta

Originally posted by Raizen

mai sentito parlare di mage armor?
                          mai sentito parlare di crafting weapons e shields??
                          pensare prima di sparare a cavolo
                          .................

certo, a parte ke ci farai solo armi con quel coso, ma io lo valuto poko xkè quello è il prezzo a cui lo comprerei!! vale molto di piu lo so, ma io non lo venderei se lo avessi ^^
                          icciccù 256857524

Niubbi di tutta Sosaria: unitevi!

cito da efesto: tira più una female breastplate ke una coppia di swamp dragon

Commenta

E' difficile che da un solo runico in valorite escano fuori armi veramente di valore. Chi vuoel si faccia qualche prova in locale e vedrà che se fosse per le armi che escono, il prezzo di un valorite dovrebbe essere intorno ai 2kk... Tuttavia, è talmente difficile trovarlo (a me non risulta che sia mai uscito, correggetemi se sbaglio) che credo che un 6kk almeno li valga... Anche perché i BOD necessari sono quasi impossibili da trovare se non comprandoli, a prezzi piuttosto alti.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                              E' difficile che da un solo runico in valorite escano fuori armi veramente di valore. Chi vuoel si faccia qualche prova in locale e vedrà che se fosse per le armi che escono, il prezzo di un valorite dovrebbe essere intorno ai 2kk... Tuttavia, è talmente difficile trovarlo (a me non risulta che sia mai uscito, correggetemi se sbaglio) che credo che un 6kk almeno li valga... Anche perché i BOD necessari sono quasi impossibili da trovare se non comprandoli, a prezzi piuttosto alti.
                              secondo me vale sui 6kk.... boh di armi con una cifra di proprietà exceptional qualcuna in giro ce ne sta e ce le hanno tutte i nox ma come sappiamo hawk rulez asd,quindi nn credo sia mai uscito a nessuno il valorite

Commenta

Sto operando...
                              X