ma lol... un runico in valorite non ha prezzo.. è inestimabile :P ma avete considerato la probabilità di prendere bod per fare un runico in valorite ? secondo me non si è mai visto un runico in valorite su sto server e voi lo valutate 3kk ? :P asd
cmnq a mio parere vale tanto...nn meno di 6kk...8kk mi sembra eccessivo perke qua il valore di un oggetto lo detta il mercato..ovvero quanto gli aquirenti sono disposti a spendere perke il suo valore reale credo sia incalcolabile...se hai fortuna crafti armi ke in un asta viaggiano lisce lisce fino a 3kk
metti ke sei mister paraculo e ti escono 4-5 armi del genere su 15 usi...3kk x 5 = 15kk
credo ke le potenzialita' dell'oggetto siano enormi...ben oltre quelle del runico in barbed...perke i runic barbed e' una cavolata farli e nn ci crafti le armi...ma gente disposta a spendere 8kk per tirare 15 botte su un incudine nn ce sta tanta...ergo ribadisco la valutazione: base 6kk
beh.. io il martello non lo venderei per nulla al mondo, considera che ti verrebbero fuori per ogni arma un bel paio di bonus con alta intensita... e se consideri che col golden hammer ho craftato kryss che mi hanno pagato 1kk.... fai 2+2 e vedi che 5kk sono assolutamente pochi
PICCHIA PER NOI....
SEBINO PICCHIA PER NOI...
PICCHIA PER NOI...
SEBINO PICCHIA PER NOI...
io ho provato a craftare cn il runico in valorite al server war ..quindi... dipende xche me so uscite armi ricche di bonus della madonna tutti 40% ma anche merdina da bronze runic hammer... depende.. cmq per me nn ha valore dice bene souless..e poi a che servono ste pippe mentali?? tanto è imposibile prenderlo..
mai sentito parlare di mage armor?
mai sentito parlare di crafting weapons e shields??
pensare prima di sparare a cavolo
.................
certo, a parte ke ci farai solo armi con quel coso, ma io lo valuto poko xkè quello è il prezzo a cui lo comprerei!! vale molto di piu lo so, ma io non lo venderei se lo avessi ^^
icciccù 256857524
Niubbi di tutta Sosaria: unitevi!
cito da efesto: tira più una female breastplate ke una coppia di swamp dragon
E' difficile che da un solo runico in valorite escano fuori armi veramente di valore. Chi vuoel si faccia qualche prova in locale e vedrà che se fosse per le armi che escono, il prezzo di un valorite dovrebbe essere intorno ai 2kk... Tuttavia, è talmente difficile trovarlo (a me non risulta che sia mai uscito, correggetemi se sbaglio) che credo che un 6kk almeno li valga... Anche perché i BOD necessari sono quasi impossibili da trovare se non comprandoli, a prezzi piuttosto alti.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Sole Nero E' difficile che da un solo runico in valorite escano fuori armi veramente di valore. Chi vuoel si faccia qualche prova in locale e vedrà che se fosse per le armi che escono, il prezzo di un valorite dovrebbe essere intorno ai 2kk... Tuttavia, è talmente difficile trovarlo (a me non risulta che sia mai uscito, correggetemi se sbaglio) che credo che un 6kk almeno li valga... Anche perché i BOD necessari sono quasi impossibili da trovare se non comprandoli, a prezzi piuttosto alti.
secondo me vale sui 6kk.... boh di armi con una cifra di proprietà exceptional qualcuna in giro ce ne sta e ce le hanno tutte i nox ma come sappiamo hawk rulez asd,quindi nn credo sia mai uscito a nessuno il valorite
Commenta