annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Martello runico Valorite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sole Nero
    E' difficile che da un solo runico in valorite escano fuori armi veramente di valore. Chi vuoel si faccia qualche prova in locale e vedrà che se fosse per le armi che escono, il prezzo di un valorite dovrebbe essere intorno ai 2kk... Tuttavia, è talmente difficile trovarlo (a me non risulta che sia mai uscito, correggetemi se sbaglio) che credo che un 6kk almeno li valga... Anche perché i BOD necessari sono quasi impossibili da trovare se non comprandoli, a prezzi piuttosto alti.
    Ho usato i 5 valorite runik hammer nel server war e solo da 1 mi sono usciti, 1 scudo 15\15 fc 1, uno scudo 15\15 sc no malus + altro, 2 war axe 50% dmg 25% swing e altro, + altra roba mediocre.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

1 scudo 15\15 fc 1, uno scudo 15\15 sc no malus, 2 war axe 50% dmg 25% swing
      si e hai una vaga idea a quanto skizzano di prezzo in un asta questi oggetti? tra tutti e 4 se la gente rilancia bene minimo ci porti a casa 15kk...quindi e' palese che, al di la del fatto che sei stato un po s****to a far uscire sta roba con 5 martelli, da un runico in valorite esce roba veramente super sgravata e 6kk minimo di base ci stanno.

Commenta

Originally posted by Antarath

si e hai una vaga idea a quanto skizzano di prezzo in un asta questi oggetti? tra tutti e 4 se la gente rilancia bene minimo ci porti a casa 15kk...quindi e' palese che, al di la del fatto che sei stato un po s****to a far uscire sta roba con 5 martelli, da un runico in valorite esce roba veramente super sgravata e 6kk minimo di base ci stanno.
        beh 15kk/5 martelli fa 3kk... base 4kk, poi sai come vanno le aste ^_^
        Zouz Ezhhzool on UODestiny
        Angmar on UODreams
        ICQ 256857524

Commenta

Originally posted by Angmar

beh 15kk/5 martelli fa 3kk... base 4kk

nn capisco il senso del tuo reply

Commenta

io l'ho provato nel server war è ho fatto pezzi bellisimi e in un ipotetica asta lo metterei con base almeno 4kk

Commenta

Sto operando...
            X