annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]ancient +10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]ancient +10

    al primo ke posta x 110k ciao lasciate icq

  • #2
    contattami su icq e ci mettiamo d'accordo
    Icq: 576483810

    Commenta


    • #3
      Qui non è questione di applicare tanto il regolamento, quanto piuttosto il buon senso. Key kurono ha scritto esplicitamente che il primo che posta si aggiudica il pezzo, pertanto il fatto che Ziago abbia scritto "contattami", piuttosto che "mio!" o "ciao" è irrilevante. Ziago in privato mi ha detto che in realtà voleva soltanto delle informazioni, riguardo cose off-topic per altro; siccome questo è un thread di vendita, dove tra l'altro il venditore specifica molto chiaramente le condizioni, Ziago doveva contattare privatamente key kurono per chiedere informazioni.
      Tengo a sottolineare il fatto che il post di Ziago potrebbe aver impedito ad altri di postare offerte, quindi nel caso in cui Ziago non voglia ritirare la merce,avrebeb danneggiato key kurono e io in qualità di moderatore del forum Mercato devo prendere i provvedimenti del caso.
      Pertanto spetta a key kurono stabilire se accettare o meno l'offerta di Ziago; nel caso l'accetti, Ziago sarà tenuto a ritirare la merce, altrimenti finirà nella black list, come da regolamento.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        io te lo vendo altrimenti fai tu ciao

        Commenta


        • #5
          key, la tua mercie te la prendo per il semplice fatto ke non finisco in black list.
          Il solo pensiero ke ci sia gente come te ke aspetta come un dannato il primo distratto per fargli la festa mi disturba molto, ma sopratutto una cosa ke avevo kiesto al signore Sole Nero di contattarmi privatamente, come avevo fatto io per riferirmi della cosa, invece ha preferito non dirmi niente privatamente e fare tutti sul post.
          *ti ho spammato pure su icq fenaot, xkè non im hai detto ke avevi postato?*

          cmq sia key io la merce la prendo, contattami tu quando vuoi.
          bah
          Icq: 576483810

          Commenta


          • #6
            Ma cos'è sto Ancient ?
            AcIdBuRn
            ICQ : 194261675

            Commenta

            Sto operando...
            X