annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONE kit barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VALUTAZIONE kit barbed

Più che una valutazione (so bene da solo quanto vale...) vorrei sapere quanto la gente sarebbe disposta a pagare per kit barbed...

Non sono sicuro di venderlo, ma vista la s**** che mi perseguita non sono neanche tanto convinto di volerlo fare...

Dubbi amletici lo so.

Quindi vi chiedo, nell'eventualità volessi fare un'asta quanto sareste disposti a tirare fuori dal portafoglio bittuale, come minimo?^^
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

contando che ora come ora vendono gli small a 500k e il large a 800k sarebbero 3.8kk

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

il kit barbed dovrebbe essere valutato come ha fatto luxifer ma secondo me può valere anke 1kk, tutto dipende dal cul..ehm luck ke hai(asd).
      cmq 4kk per un kit barbed ci starebbero bene ma non penso d+.

Per il fatto dei bod, il merkato su uod va al contrario: + bod spined ci sono in giro + sale il prezzo invece di diminuire.
      Na volta uno spined da 20 exe valeva 350k, quanto un horned, ora mettono alla'sta bod con 500k di base O_o

BAH

CIAO

Commenta

2kk.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Mmmmmh mi sa che non lo metterò in vendita allora. Grazie mille a tutti
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Luxifer
            contando che ora come ora vendono gli small a 500k e il large a 800k sarebbero 3.8kk
            io più che calcolarne il valore in base ai BOD che servono ad ottenerlo ( metodo comunque più che logico, ma poco materiale in quanto oltre agli scambi e alle aste, gli ordini sono RANDOM, quindi va a c*** ), lo calcolerei in base al valore dei pezzi che ne uscirebbero... e considerando che ne escono pezzi che viaggiano dai 300 ai 500K ( senza considerare quanto salirebbero in un asta alcuni di essi se particolarmente ambiti ) e, inoltre, i 15 usi del kit... beh, fate voi
            io comunque punterei di più su di uno scambio fossi in te, se proprio vuoi "disfartene".. uno scambio molto sostanzioso asd
            Lady Jill Valentine [Old]
            Evils' Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
            X