annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 3 powder e un runic hammer shadow

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] 3 powder e un runic hammer shadow

Vendo ai primi che postano 3 powder anche separatamente a 45k l'una e un martello runico di shadow a 90k

mio lo shadow!!! 161006761

Commenta

miei i 3 powder

icq 77821264

vediamo che se inventa sole nero stavolta...

Commenta

HO CONTATTATO LA PERSONA IN ICQ E NON MI RISPONDE CHIEDO PROVVEDIMENTI OPPURE NON COMPRO PIU' IL PEZZO SENZA ESSERE MESSO IN BLACKLIST...SONO 2 GIORNI CHE ASPETTO E OGGI HO QUERATO IO SENZA RISP....

Commenta

3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.

Aggiungo anche che il tuo gesto lo ritengo di particolare gravità e dovresti chiedere scusa a Moregon. Alla prossima infrazione bollino spammer, comunque.
          Ultima modifica di rio79; 18-06-2004, 12:02.

Commenta

ops, no scusate, non mi arrivavano i messaggi in icqe tutte le volte che ho provato a vedere se c'eri eri disconnesso, il martello te lo posso vendere benissimo, non mi arrivavano i tuoi mess

Commenta

Originally posted by barbara666
              miei i 3 powder

icq 77821264

vediamo che se inventa sole nero stavolta...

Mi invento che la sospesione ti verrà prolungata.
              Ultima modifica di rio79; 18-06-2004, 12:07.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                HO CONTATTATO LA PERSONA IN ICQ E NON MI RISPONDE CHIEDO PROVVEDIMENTI OPPURE NON COMPRO PIU' IL PEZZO SENZA ESSERE MESSO IN BLACKLIST...SONO 2 GIORNI CHE ASPETTO E OGGI HO QUERATO IO SENZA RISP....

1) Non dire bugie, perché non siamo scemi e sappiamo che sono passate solo 32 ore.

2) Se ti riesce, evita di scrivere in maiuscolo.

3) Ti ho già ripeso una volta, promettendoti un bollino spammer. Io interpreto il tuo post come flame, quindi a rigore dovrei farti sospendere. Tuttavia ancora per questa volta lascio correre.

Commenta

Originally posted by Mefistofele
                  3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer

Edited by Sole Nero on 06-18-2004 at 11:02
                  .

Aggiungo anche che il tuo gesto lo ritengo di particolare gravità e dovresti chiedere scusa a Moregon. Alla prossima infrazione bollino spammer, comunque.
                  Se necessario accetto senza lamentele il bollino Spammer...

per quanto riguarda la "particolare gravità" non ne vedo la motivazione dato che leggendo i post precedenti ho interpretato che il venditore non avesse più voglia di vendere l'articolo proposto e mi sono offerto per la conclusione...
                  Cmq, giustamente, il regolamento parla sufficientemente chiaro e non specifica entro quanto il venditore deve, almeno, contattare l'acquirente quindi sono in torto.... ^_^

Per le scuse a Moregon, se gli fa piacere, non ci sono problemi...
                  ma per chiarezza, dato che si è accorto che non gli arrivavano i msg, ha fatto il post dicendo che potevano concludere la vendita
                  e io di conseguenza non ho contattato DeathAngel...

Cmq tutto ciò è solo per chiarire spiacevoli malintesi ^_^

Buon gioco a tutti
                  Ultima modifica di Mitico2000; 18-06-2004, 15:12.

Commenta

leggendo il post non ho capito una cosa:
                    ma i powder of fortyfing sono ancora in vendita?

Commenta

ho capito, dovrò fare distruggere questo topic
                      no, niente è più in vendita, tutto è stato recapitato correttamente e tranne alcune incomprensioni con death perchè non arrivavano alcuni messaggi su icq tutto è finito bene. quindi stop, vendita chiusa

Commenta

1) Non dire bugie, perché non siamo scemi e sappiamo che sono passate solo 32 ore.

SoleNero am secondo te stò davanti al pc 24h su 24h?!?!?!?! se intendo 2 giorni sono di luce non di ombra...vabbè cmq se mi vuoi mettere il bollino spammer perchè ti stò sui maroni è un conto sennò ti pregherei di non contare almeno i minuti...non sono un orologio... -.-

Commenta

Originally posted by DeathAngel

SoleNero am secondo te stò davanti al pc 24h su 24h?!?!?!?! se intendo 2 giorni sono di luce non di ombra...vabbè cmq se mi vuoi mettere il bollino spammer perchè ti stò sui maroni è un conto sennò ti pregherei di non contare almeno i minuti...non sono un orologio... -.-

Il regolamento parla sufficientemente chiaro, come ha ricordato Mefistofele poco sopra. 48 ore sono 48 ore; che ci sia luce, ombra; che tu sia in giro per il mondo oppure in casa davanti al pc, 48 sono sempre quelle. Come ormai tutti (spero) sanno, sono tollerante riguardo gli up: se uno uppa dopo 23 ore anziché le 24 del regolaemnto, non chiudo. Tuttavia, non permetto per alcuna ragione di gridare al misfatto come hai fatto tu quando non ci sono i presupposti per farlo. E' inutile che fai il vittimista adesso; se vieni punito è perché sei colpevole, non perché mi stai sui maroni.

Commenta

Miii... Poi l'arrogante sarei io.
                            Non mi pare che Death abbia flammato o avesse eintenzione di farlo. Ha solo detto che dopo 2 giorni non é stato contattato ne tantomeno ha ricevuto risposta ai suoi messaggi inviati... E se, come cosa probabile, il venditore avesse fatto il furbo, lo stesso sarebbe dovuto essere inserito nella blacklist.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                              Miii... Poi l'arrogante sarei io.
                              Non mi pare che Death abbia flammato o avesse eintenzione di farlo. Ha solo detto che dopo 2 giorni non é stato contattato ne tantomeno ha ricevuto risposta ai suoi messaggi inviati... E se, come cosa probabile, il venditore avesse fatto il furbo, lo stesso sarebbe dovuto essere inserito nella blacklist.
                              Infatti se avesse flammato l'avrei segnalato per la sospensione. L'ho soltanto ripreso e ho fatto rispettare il regolamento. Gradirei inoltre che un administrator desse il buon esempio, senza fare ulteriori commenti. Se hai qualcosa da dirmi riguardo la mia moderazione, sei gentilmente pregato di farlo tramite i mezzi dedicati allo scopo, che NON SONO il forum dei Premi BOD di UOD.

Commenta

Sto operando...
                              X