annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Sole Nero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Sole Nero

Fallo bene il tuo lavoro pero' il tizio dell asta dei powder non mi ha mai chiamato

quindi che diavolo scazza che mi ha ch9iamato e non ho mai risposto, se apro icq e vado sul suo nome non ho manco la history prova che dimostra che mai mi ha mandato un msg

QUINDI INFORMATI PRIMA DI MANDARE LA GENTE IN BLACK LIST A CAVOLO CREDENDO SOLO A CIO CHE TI DICE 1 TIZIO CHE NEMMENO E CAPPACE A SCRIVERE 6 NUMERI IN FILA

grazie tante

e complimenti per la moderazione

sai come me ne sono accorto? perke mi servivano i powder e son giorni che aspetto e mi son chiesto ma dove diavolo e finito il tizio dei powder e sono andato a ricercarmi il post.

e mi trovo ste burattinate

tanto per la cronaca il tuo genio di venditore lo contattato io ORA!
    Ultima modifica di barbara666; 15-06-2004, 11:52.

credo che se lo legge s'arrabbia.............. calmati su...

Commenta

si nn prendertela e' capitato pure a me... sole nero e' solito a fare queste cose
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

non prendetevela con sole nero -.- ringraziatelo invece, che è da solo a moderare il forum e spakkarsi il culo per noi!

Commenta

SI OK SOLE NERO Fà UN LAVORO ECCELLENTI, MA ALCUNE VOTLE SBAGLIA A SENTIRE SOLO UNA CAMPANA...QUINDI PRIMA REGOLA SI ASCOLTANO TUTTI E DUE CON RELATIVO MATERIALE TIPO LOGS O ALTRO E POI DECIDE....asd

Commenta

raga...

Originally posted by DeathAngel
            SI OK SOLE NERO Fà UN LAVORO ECCELLENTI, MA ALCUNE VOTLE SBAGLIA A SENTIRE SOLO UNA CAMPANA...QUINDI PRIMA REGOLA SI ASCOLTANO TUTTI E DUE CON RELATIVO MATERIALE TIPO LOGS O ALTRO E POI DECIDE....asd
            Non per difendere sole nero (anche io mi sono incazzato con lui), ma sentire 2 campane, per ogni POST... diventa un lavoraccio immane... secondo me impossibile.
            Diventerebbe + isterico di una donna, povero !!!
            (e poi.... con l'apertura del forum in inglese... hahahahahha)

Secondo me basterebbe chiudere i thread (senza cancellarli)...

... sarebbe una "CUSTOMER CARE" non male... !

Baci

asd
            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

quantomeno chiamasse li interessati

senza credere a qualsiasi cazzata li venga raccontata da uno...

poi ci rimane male se quasi il 50% degli utenti ritengono la sua moderazione inadeguata (guardate pol )...........

e sulla questione del prendersela me la prendo eccome dato che ma skiaffato in black list a cavolo -.- senza manco consultarmi e siccome e na cosa che su sto forum con le sue regole poco furbe conta.. me girano tanto che fossi al mare la sabbia mi finirebbe negli occhi.

Commenta

Se avessi messo questo thred in discussioni in 'discussioni generali' ancora ankora t potevi salvare.... ma mi sa ke appena qualke moderatore (soprattutto sole nero) leggerà questa discussione ti sei giocata il forum barbara.... ^^

Commenta

Re: x Sole Nero

Originally posted by barbara666
                  Fallo bene il tuo lavoro pero' il tizio dell asta dei powder non mi ha mai chiamato

quindi che diavolo scazza che mi ha ch9iamato e non ho mai risposto, se apro icq e vado sul suo nome non ho manco la history prova che dimostra che mai mi ha mandato un msg

QUINDI INFORMATI PRIMA DI MANDARE LA GENTE IN BLACK LIST A CAVOLO CREDENDO SOLO A CIO CHE TI DICE 1 TIZIO CHE NEMMENO E CAPPACE A SCRIVERE 6 NUMERI IN FILA

grazie tante

e complimenti per la moderazione

sai come me ne sono accorto? perke mi servivano i powder e son giorni che aspetto e mi son chiesto ma dove diavolo e finito il tizio dei powder e sono andato a ricercarmi il post.

e mi trovo ste burattinate

tanto per la cronaca il tuo genio di venditore lo contattato io ORA!

Dunque... Adelaide è notoriamente una persona la cui parola è poco affidabile. Non a caso è attualmente sospesa dal forum. Quando ho messo in black list te e spillero, l'ho fatto con l'impressione che sarebbe successo questo. Tutto ciò non ti dà NESSUN diritto di spammare su questo forum o di creare flame. A termini di regolamento il tuo comportamento verrà punito con la sospensione dal forum e il bollino spammer. Se hai qualcosa di privato da discutere con me, lo fai, appunto in PRIVATO. Non ti puoi permettere di fare piazzate. Non su un forum di UOD, per lo meno. Se sei abituata in maniera differente, allora cambia sistema perché qui il tuo comprotamento non è tollerato. Se eri dalla parte della ragione, ora non lo sei più. Discuterò adesso con il resto dello staff per vedere di risolvere la situazione tua, di spillero e quella di adelaide.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Tanto per chiarirci poi, io non ho né il diritto né il dovere di tenere in lista su ICQ tutto lo shard. Io prendo i provvediemnti basandomi su ciò che io (e tutti quanti) posso leggere sul forum. Se ci sono reclami da fare, il mio ICQ è in firma e i PM li leggo sempre. Già in passato ho tolto persone dalla black list dopo aver civilmente discusso in privato la questione. Se barbara666 non ha questo senso di civiltà e buona educazione, che dovrebbe essere scontato avere su un forum pubblico, non sono affari che mi riguardano. Vorrà dire che invece che aver ragione, passerà automaticamente dalla parte del torto. Poi parla pure del sondaggio. Vorrei vedere chi avrebeb avuto il fegato di aprire un sondaggio dopo un mese mdoerazione dove si è passati da un regime permissivo ad uno assolutamente rigido. Parla di poll per usarlo contro di me, senza d'altro canto rendersi conto che la maggior parte degli utenti è invece soddisfatta del mio lavoro.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                    X