annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTA Sandali pure white e ice green

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ASTA Sandali pure white e ice green

Sandali pure white:

Base: 25k
    Rilanci minimi: 1k
    IW: 40k

Sandali ice green:

Base: 10k
    Rilanci minimi: 1k
    IW: 20k

Fine asta dopo 24h dall'ultima offerta o in caso di iw

lasciare icq
    Ultima modifica di black_hawk000; 31-05-2004, 17:58.
    sono fuggito da gn

una volta erano ricercatissimi...

UP
    sono fuggito da gn

Commenta

continuo a sperare....(ho abbassato i prezzi)

UP
      sono fuggito da gn

Commenta

se abbassi i pure white a 20k te li compro

Commenta

Cosa c'è scritto sulla mia asta? Te lo dico io: 25K. Se non sei interessato, o se vuoi offrire sotto-base non posti.
          sono fuggito da gn

Commenta

bravo.... anche prima hai fatto un oferta e l'hai abbasata ho comprato sandali fire a 20k e i pure white a 25 -.- ma stai scherzando tieniteli vojo vedere chi te li compra

Commenta

Originally posted by djbobo
              ho comprato sandali fire a 20k e i pure white a 25
              3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.

In effetti potrebbe essere accaduto. Non posto solo io con questo account, ma anche mio fratello a cui non va di postare con un altro. Ora anche lui sa che ha sbagliato, e non farà più caz*ate.
              Se hai comprato dei sandali a quel prezzo non me ne può fregare propio nulla, io ho messo 25K, (per la verità avevo messo 30 all'inizio, solo che non sono un morto di fame, ad ho abbassato di 5K) e se non ti sta bene, non posti. Leggiti il regolamento. Ora che ce lo sai non rischi più di andare in black list.
              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
              X