annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 8 Futuri Kit Horned...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] 8 Futuri Kit Horned...

    ...come sapete i large leather da 10 e 15 daranno i kit horned ecco io vendo questi 8 large compelti solo da consegnare per ricevere il kit horned. Non penso manchi più poco all'aggiortnamento dato che grazie a Rhapsody abbiamo avuto gli script nuovi ^_^

    Un kit horned ora come ora costa 400k con l'aggiornamento costerà di più o uguale io ve do i large a soli 350k perchè ho bisogno di soldi adesso ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    Scusa ma con i large 10/15 non si prendono gli spined kit?
    ICQ : 342979790




    Commenta


    • #3
      Originally posted by IgUaNa III
      Scusa ma con i large 10/15 non si prendono gli spined kit?
      Lui parla della release che c'è su OSI, che qui metteranno tra un anno probabilmente
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        prababilmente non sai che rhapsody ha fatto lo script e che lo scrpt e in valutazione da parte di krrios ^_^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          no, non ho capito.... se ora mi comrpo sti bod completi, e li consegno subito al talir..... avrò come premio un kit horned o un kit spined?
          Wherever Ivan Drago
          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
          Ed ora anche su UoDreams!!!!
          ICQ: 348949926
          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

          Naer:
          masi
          Naer:
          fai na cosa
          Naer:
          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
          Naer:
          intercetta i postini e uccidili

          Commenta


          • #6
            Se li consegni adesso kit spined o il premio che danno che sinceramente non so quale sia ma non horned kit.

            Appena uppano la release daranno kit horned.

            E cmq so anche io che presto ci sarà questo cambio di release per i bod

            Commenta


            • #7
              Originally posted by TheLord
              E cmq so anche io che presto ci sarà questo cambio di release per i bod


              E' da Novembre che viene data per imminente. Temo che quella dei premi BOD sia una caratteristica ritenuta di importanza secondaria da parte dello staff di RunUO.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta

              Sto operando...
              X