annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUBBLICITA' Da Claudia la Tettona Kit Horned.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PUBBLICITA' Da Claudia la Tettona Kit Horned.

Ho messo due sacchetti con i bod che danno per premio il kit horned.

Mi da parecchia noia cucire, e la mia amica che cuciva per me è sparita...

Perciò visto che non li farò mai, ho deciso di metterli in vendita.

Il sacchetto contiene 1 large 6 small 1 deed con 800 pelli che danno come premio kit horned e 20k

Affrettatevi.

(p.s. per sapere dove andare, cliccate sul link nella firma della venditrice, apparirà un thread con la mappa)
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Aggiunto un sacchetto rosso con kit horned da fare (large da 15 spined) e relative pelli + sewing kit
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
    X