annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 2 x kit horned

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] 2 x kit horned

400 k cadauno
    lasciate icq

Ti offro 650 K ma te li prendo entrambi.

AVE...Caesar

Commenta

no thx

Commenta

Puoi fare una contro offerta alla mia o sei fermo e irremovibile sugli 800 K per tutti e due i kit?

AVE...Caesar

Commenta

il prezzo e' quello che ho scritto .... non ho controproposte da fare e non so' nemmeno se le regole del forum lo consentato

Commenta

Ricordo che:

3 - VIETATO - Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare. Pena: Cancellazione post.

Per cui: o rispettate le richieste del venditore oppure evitate di postare.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

scusate ma...

Scusate ma questo è un mercato e io non li apro neanche i post se non ho intenzione di comprare.
              Ho solo fatto una contr'offerta, peraltro per entrambi gli horned contemporaneamente, e quando il venditore ha detto che non avrebbe accettato proposte inferiori non ci ho neanche provato +.
              Se fosse stata un'asta non mi sarei sognato di offrire sotto al prezzo fissato come base, ma questa non è un'asta, è una vendita normale e io non ho fatto altro che chiedere uno sconto sul prezzo, credo che sia regolare come cosa, il venditore dice di no, pace, non è successo niente, non ho spammato o insultato nessuno mi pare.
              Se ho sbagliato in qualcosa mi scuso, ma non penso che sia così.

AVE...Caesar

Commenta

uppete

Commenta

MIEI
                  800kappi

ICQ 312168617

Commenta

Sto operando...
                  X