cdt vorrei sapere quanto vale per decidere se venderlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VALUTAZIONE] Barbed Runic Kit
Comprimi
X
-
Tanto, mi sembra 1,5kk se nn sbaglioDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Facciamoci due conti:
lo studded armor lo vendono a 900k/1kk
lo studded bustier lo vendono sugli 800k/1kk
Gli altri fra i 400/600k
siamo a circa 4kk senza large...
Ovviamente un prezzo simile non lo vale nemmeno per sbaglio....
Commenta
-
Originally posted by Allanon
Facciamoci due conti:
lo studded armor lo vendono a 900k/1kk
lo studded bustier lo vendono sugli 800k/1kk
Gli altri fra i 400/600k
siamo a circa 4kk senza large...
Ovviamente un prezzo simile non lo vale nemmeno per sbaglio....ICQ: 214559216
Commenta
-
Originally posted by Allanon
Si ma dagli torto....
Esempio: faccio un keg di gheal e spendo 10k in reagenti e tutto il resto e vado in giro a dire che vale 5k... Mi sembra un po' una cazzata...
Commenta
-
Fare barbed è un terno a lotto. Ti puo uscire il pezzo sgravato che ti ripaga gli sforzi e il tempo impiegato a trovarlo e puo non uscirti niente (strano che il 70% delle volte è questa seconda cosa che succede).
Fatto sta che per me i bod small dovrebbero avere tutti la stessa rarita (diciamo che potrebbe essere un bug del run uo che alcuni sono + rari e su osi non è cosi o almeno per i bod che prendo io non mi sembra cosi, pero questa è SOLO una mia idea che non ha mai avuto riscontro).
Io personalmente credo che i mercanti come jack e malatom che credo siano quelli che han fatto + barbed kit, a meno ESTREMO bisogno di avere dei pezzi di armor, farebbero meglio a vendere i kit barbed invece che craftare armor e sperare di vendere. Cosi i 3.5kk del kit (secondo me su dream questo sarebbe il valore di mercato giusto) sono sicuri e fareste felice molte persone sfondate di soldi che non aspettano altro per scialaquare i loro quattrini
Commenta
Commenta