annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Horned runic Kit con Bod Spined

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Horned runic Kit con Bod Spined

Ho qualche Kit horned e scambio con small bod tailor 20 exe in spined

Ecco la lista dei bod che mi interessano e i punti scambio tra parentesi tenendo conto che un kit horned vale 10 punti

large maschile (10)
    studded armor (7)
    leather tunic (6)
    studded bustier (5)
    leather cap (4)
    leather leggings (4)
    leather gorget (3)
    leather sleeves (3)
    leather gloves (2)

Ovviamente, a seconda del richiedente si possono trovare anche altri accordi, fare sconti, o accettare denaro laddove non si raggiungesse il punteggio adatto.

il mio icq è nella firma, e, se vi vergognate a contattarmi, lasciate il vostro che vi chiamo io
    Ultima modifica di malatom; 18-03-2004, 03:15.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Ti interessa un large bod studded da 20 exc in spined?

Commenta

Large maschile 20 exc
      ti va ?

Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.

Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
      Jackal [il Pk di Uo Legends]
      Trunks [sul vecchio Novus Opiate]

Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]

Commenta

Originally posted by Trunks
        Large maschile 20 exc
        ti va ?
        contattami su icq.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Lo so che li volete, fatevi vivi!!!

Commenta

ti interessa large studden in horned 20?

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

large maschile in spined 20 exe.
              Ti ho pure contattato ma non mi rispondi +.
              Se non lo vuoi almeno dimmelo.
              CIAO

Commenta

Originally posted by Ziago
                large maschile in spined 20 exe.
                Ti ho pure contattato ma non mi rispondi +.
                Se non lo vuoi almeno dimmelo.
                CIAO

Avevo avuto dei problemi, ma alla fine te l'ho dato
                Sono un commerciante a modo io

Commenta

Confermo^^ a modo asd

Commenta

Sto operando...
                  X