annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Vendo] Normal Leather

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Vendo] Normal Leather

Come da titolo vendo 400k di Normal Leather

14 gp al pezzo per piccole quantità

12 gp al pezzo per tutto il blocco

Contattatemi su skype o alla mia Email:

Mail: mjgliu@libero.it

Se potete quando mi contattate via mail nel titolo inserite qualcosa tipo: post nel mercato uo dreams o pelli..... grazie

Commenta

Originariamente inviato da tryke Visualizza il messaggio
      Se potete quando mi contattate via mail nel titolo inserite qualcosa tipo: post nel mercato uo dreams o pelli..... grazie
      ATTENTI AI REPLY
      Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
      Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
      Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
      Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!

tryke la parte da me evidenziata in rosso spiega il motivo del mio post! Il tuo è un up irregolare, di solito multo 100k ma visto che sei un novizio del forum per questa volta evito! Ma è già il secondo richiamo, al terzo non esiterò a multarti! Leggi il regolamento forum mercato qui http://www.gamesnet.it/showthread.ph...um-Mercato-***

Commenta

Ti ho mandato una e-mail dove ti chiedo di dirmi la quantità totale. Sono interessato a tutte le pelli.
        Le compro tutte.
        Ripensamento, posso farlo? Posso ritirare la mia offerta dato che sono passate le 72 ore come da regolamento?
        Ultima modifica di SirRomuald; 25-05-2016, 18:27.
        sigpic
        ICQ 2917000
        §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
        §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
        §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
        §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
        In arte....TOTO'

Commenta

Sto operando...
        X