annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]risorse Miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]risorse Miner

Chiudo
    Ultima modifica di youngevil2; 06-05-2009, 00:43.

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

mie tutte 231 ecru citrine a 1155000gp. ti ho aggiunto su msn.

Commenta

up

runnn15 leggi il pm , non riesco a mettermi in contatto con te

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Commenta

ti compro 20k di iron ore x 60k

morrismoratti@msn.com
        LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da runnn15
          edit
          3 - Divieto di commenti e post inutili
          E' vietato postare sul forum mercato per ragioni non attinenti allo scopo del thread.
          E' vietato giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter.
          Non sono consentiti reply con lo scopo di uppare irregolarmente o chiudere un thread.
          Pena: 100k di multa.
          a discrezione del moderatore chiusura del thread.
          in caso di infrazioni ripetute la pena monetaria complessiva può essere raddoppiata.
          la sanzione monetaria a discrezione del moderatore può essere sommata ad 1 giorno di jail.
          postare sul forum serve SOLO per ottenere la garanzia dello staff sulla transazione. ogni post di sollecito e simili è considerato up irregolare. se hai problemi contatta un moderatore o segnala il post nei modi previsti dalla guida.

la prossima volta verrai sanzionato

Commenta

Commenta

Sto operando...
            X