Per la terza volta (sperando sia l'ultima visto il poco tempo che ho) riavviso tutti i membri del forum che, c.d.t., compro tutti gli ingredienti per craftare lo Scrapper's Compendium.
Gli ingredienti sono:
- 100 Blank Scrolls,
- 1 Dread Horn Mane,
- 10 Taint,
- 10 Corruption.
Li compro in blocco a 310K.
Compro tutti i set completi di ingredienti che avete fino a quando ne ho voglia.
NON accetto chi mi vuole vendere solo una parte degli ingredienti. Unica eccezione è fatta per chi vuole vendere il solo Dread Horn Mane (accettato anche da solo a mia discrezione), ma ad un prezzo più basso (indicativamente 1 gp, come detto in passato, per non violare alcuna regola). Ovviamente non accetto proposte extra forum.
Fatemi sapere.
436264016
Gli ingredienti sono:
- 100 Blank Scrolls,
- 1 Dread Horn Mane,
- 10 Taint,
- 10 Corruption.
Li compro in blocco a 310K.
Compro tutti i set completi di ingredienti che avete fino a quando ne ho voglia.
NON accetto chi mi vuole vendere solo una parte degli ingredienti. Unica eccezione è fatta per chi vuole vendere il solo Dread Horn Mane (accettato anche da solo a mia discrezione), ma ad un prezzo più basso (indicativamente 1 gp, come detto in passato, per non violare alcuna regola). Ovviamente non accetto proposte extra forum.
Fatemi sapere.
436264016
Commenta