annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Copper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Copper

C.d.t.

6gp a lingo, 300k di linghi in totale.
    The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Up!!!

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

te li do io.....contattami;

Commenta

Originariamente inviato da hertz Visualizza il messaggio
        te li do io.....contattami;

Sono passati quattro giorni, ti ho contattato in tutti i modi, ma non mi hai ancora consegnato il copper... ti devo segnalare ad un moderatore, sorry.

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
          [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato. In questo tipo di thread non è consentito:

4. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo accordo tra le due parti, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
          Quindi 1,8kk di multa per hertz.

Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
          X