Kiudo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]Reagenti Del Ciccione
Comprimi
X
-
[VENDO]Reagenti Del Ciccione
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-01-2008, 20:32.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoTag: Nessuno
-
Up
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
up
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
ciao ^^
qua puoi vedere le valutazioni che faccio sui reagenti del ciccio ... ( e non solo )
se interessato puoi contattarmi senno ritienilo un up
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=477608In Game : Lord Ivan II
MSN: ivanmacai@hotmail.it
[PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!
Commenta
Commenta