annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Compro reagenti comuni e per chi mi vende tutto, un extra!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Compro reagenti comuni e per chi mi vende tutto, un extra!!!!

    Compro:

    20.000 Unità Black Pearl
    20.000 Unità Blood Moss
    20.000 Unità Garlic
    20.000 Unità Ginseng
    20.000 Unità Mandrake Root
    20.000 Unità Nightshade
    20.000 Unità Sulfurous Ash
    20.000 Unità Spider's silk
    20.000 Unità Pig Iron

    ATTENZIONE: Compro solo in lotti, ogni lotto corrisponde a 1K di un reagente.
    PAGO: 5K ogni lotto escluso Pig Iron ke pagherò 7K a lotto. Compro fino a che non avrà 20K di ogni reagente

    Il totale viene 940K ma chi ha già tutti i reagenti insieme e quindi primo a postare, pago 1KK.


    ATTENZIONE: CHI POSTA PER VENDERMI TUTTO INSIEME DEVE AVERE GIA' TUTTO IN CASA, ED ESSERE PRONTO PER LO SCAMBIO.
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

    [VENDO] USI Commody deed box

    [VENDO]Reagenti da mago!

    [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





    Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

    azz non sono fazionato



    Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

  • #2
    7k blood
    3k pig
    4k bat
    3k nox
    3k grave
    ti vendo queste
    Ultima modifica di crysto; 15-10-2007, 19:07.

    Commenta


    • #3
      up
      [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

      [VENDO] USI Commody deed box

      [VENDO]Reagenti da mago!

      [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





      Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

      azz non sono fazionato



      Originariamente inviato da richi9200
      allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
      Cosa avr'à voluto dire?

      Commenta


      • #4
        Ti vendo
        20k spider silk
        20k Nightshad
        20k Garlic
        20k Sulfurus Ash
        20k Ginseng
        20kMandrake Root

        Non hai contatti nè in firma nè in profilo, aspetto quindi che mi contatti tu.

        -------------------
        edit:
        Visto che nn ci sono state altre offerte nel frattempo e sono riuscita a fare altri ingredienti aggiungo alla lista anche quelli in più.
        Ultima modifica di Imalhe; 20-10-2007, 01:51. Motivo: aggiunta quantità

        Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        ICQ: 65147186
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          Nonostante io sia stata on line nn ho ricevuto ancora un tuo contatto, nè pm nè msn o icq, ti uppo nella speranza che tu lo veda.

          Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
          ICQ: 65147186
          MSN:
          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
          ---------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            Grazie solitaryKnight.
            Scambio effettuato.
            Ultima modifica di Imalhe; 24-10-2007, 22:30. Motivo: x confermare scambio

            Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
            ICQ: 65147186
            MSN:
            <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
            ---------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              ciao,rispondo solo perchè lo conosco in real...praticamente non si sta potendo collegare perchè gli è scaduta adsl e sta cambiando gestore...cmq ora glielo dico che gli hai postato e magari troverà una soluzione



              ICQ: 273062286
              Powered by Virgo :*:*

              Commenta


              • #8
                up
                [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

                [VENDO] USI Commody deed box

                [VENDO]Reagenti da mago!

                [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





                Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

                azz non sono fazionato



                Originariamente inviato da richi9200
                allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
                Cosa avr'à voluto dire?

                Commenta

                Sto operando...
                X