Scambio:
- Dark Sapphire
- Blue Diamond
- Turquoise
- Fire Ruby
- Perfect Emerald
Per:
- Corruption
- Taint
- Muculent
- Blight
- Putrefaction
- Scourge
- Captured Essence
- Lard Of Paroxysmus
- Dread Horn Mane *
* Non ho idea se sia già possibile trovarlo. In caso di risposta negativa, consideratelo fuori dalla richiesta di scambio.
Tipologia di scambio:
- 1:1 nel caso dei reagenti minori (Corruption, Taint, Muculent, Blight, Putrefaction, Scourge). Solo gruppi da 10. (Es. 10 Corruption per 10 gemme a vostra scelta).
- 5:1 nel caso di reagenti maggiori (Captured Essence, Lard Of Paroxysmus, Dread Horn Mane).
Contatti:
- USO SOLO MSN. Contatto in profilo.
Mi riservo di accettare l'offerta migliore. Migliore inteso come tipo di reagente offerto.
Es. Dopo aver accettato uno scambio per 10 Corruption, è ovvio che difficilmente ne accetterò altri e quindi preferirò (ed accetterò) altre offerte per altri reagenti.
Per qualsiasi domanda, il contatto è in profilo.
Enjoy
* Eliminate le quantità. Chiedete in caso vi serva una particolare gemma.
- Dark Sapphire
- Blue Diamond
- Turquoise
- Fire Ruby
- Perfect Emerald
Per:
- Corruption
- Taint
- Muculent
- Blight
- Putrefaction
- Scourge
- Captured Essence
- Lard Of Paroxysmus
- Dread Horn Mane *
* Non ho idea se sia già possibile trovarlo. In caso di risposta negativa, consideratelo fuori dalla richiesta di scambio.
Tipologia di scambio:
- 1:1 nel caso dei reagenti minori (Corruption, Taint, Muculent, Blight, Putrefaction, Scourge). Solo gruppi da 10. (Es. 10 Corruption per 10 gemme a vostra scelta).
- 5:1 nel caso di reagenti maggiori (Captured Essence, Lard Of Paroxysmus, Dread Horn Mane).
Contatti:
- USO SOLO MSN. Contatto in profilo.
Mi riservo di accettare l'offerta migliore. Migliore inteso come tipo di reagente offerto.
Es. Dopo aver accettato uno scambio per 10 Corruption, è ovvio che difficilmente ne accetterò altri e quindi preferirò (ed accetterò) altre offerte per altri reagenti.
Per qualsiasi domanda, il contatto è in profilo.
Enjoy
* Eliminate le quantità. Chiedete in caso vi serva una particolare gemma.
Commenta