annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Metalli <---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Metalli <---

Vendo metalli di vario tipo ecco le disponibilità e i prezzi :

50.000 IRON ---> 15 gp a lingotto (lotto minimo 5k)
    0 DULL ---> 25 gp a lingotto (lotto minimo 1k)
    2.000 BRONZE ---> 38 a lingotto (lotto minimo 1k)

Aggiornerò con i vari materiali di tempo in tempo

Da consegnare :
    4k dull copper lolera

Consegnate :
    2k dull copper fallout
    Ultima modifica di Assassin; 30-06-2007, 23:13.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

4k dull cooper for me
    icq - 260-189-875

Commenta

Ti ho aggiunto ai contatti.

P.s. aggiornate quantità

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

I'll take the rest of the dull copper

Commenta

Consegnate a lolera e aggiornato

Commenta

Sto operando...
          X