annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] spined

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] spined

    vendo lotti di spined ugnuno da 1k al prezzo di 55k l'uno... anke su ordinazione (max ordinazione 15 lotti)
    Lotti disponibili ----> 6 (sempre aggiornato)
    x ordinazione postate e contattatemi ----> msn e icq in firma
    Ultima modifica di V3rn4; 09-05-2007, 09:44.

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        Up dai regalo un k al primo ke mi compra una quantità maggiore o uguale a 8k
        Ultima modifica di V3rn4; 04-05-2007, 18:34.

        Commenta


        • #5
          up...dai prezzo bassissimo

          up... e dai raga qst sono i prezzi + bassi del mercato comprate comprate nessuno vi fa qst prezzi!!!

          Commenta


          • #6
            li prendo tutti e 11
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              vash nn ho icq qnd se hai msn scrivilo o contattami e ti consegno le tue 12k al prezzo di 550k oppure diamoci appuntamento in città decidi tu qnd ti dirò se ci sono

              Commenta


              • #8
                Ritiro l'offerta, non hai icq.
                Ultima modifica di Fr4nz; 05-05-2007, 15:51.
                Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

                Commenta


                • #9
                  dato ke molti usano icq allora mi iscriverò postate tranquillamente ke tranquillamente segnerò il mio icq in firma franz ti contatterò io prima o poi posta icq

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                    dato ke molti usano icq allora mi iscriverò postate tranquillamente ke tranquillamente segnerò il mio icq in firma franz ti contatterò io prima o poi posta icq
                    Ormai ho preso le pelli spined da un'altro, il prossimo giro ti contatto
                    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                      vash nn ho icq qnd se hai msn scrivilo o contattami e ti consegno le tue 12k al prezzo di 550k oppure diamoci appuntamento in città decidi tu qnd ti dirò se ci sono
                      io ti ho addato ma c'è da dire che il 50% delle volte che lo faccio all'altro utente non risulta nulla

                      se mi addi su icq è meglio xkè mi scoccio a postare msn ^_^
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #12
                        vi ho addato ttt e due su icq franz se servono pelli fammi sapere i costi sono quelli ricordo ke le prendo anke su ordinazione vash ci mettiamo d'accordo su icq

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                          vendo lotti di spined ugnuno da 1k al prezzo di 55k l'uno... anke su ordinazione (max ordinazione 15 lotti)
                          Lotti disponibili ----> 4 (sempre aggiornato)
                          x ordinazione postate e contattatemi ----> msn :lucaverna@tim.it (nn ho ICQ contattatemi voi su msn)
                          Ti prendo 4 lotti di spined a 220k. ICQ in profilo
                          The Unix Guru’s View of Sex:

                          unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

                          Commenta


                          • #14
                            up... consegnate e aggiornato ... comprate dai anke su ordinazione fino a 15k

                            Commenta


                            • #15
                              prendo 5000 pelli
                              ICQ 155767608

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X