Up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] DRAGON SCALEs!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mrk_extreme Visualizza il messaggio1500per te. contattami su ICQ
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio2000 x te.............questo fine settimana nn ci sono, sto in gita ci sentiamo martedì!!!!!KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
io ne ho 2700 totali di diversi tipi. ti interessano? mio icq in profilo. mandami prima pm se si.sigpic
ringrazio ELINDOR per la signa ^_^
ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ
Nelle aste valuto principalmente:
Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
Se avete altro postate pure che valuterò.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio2000 x te.............questo fine settimana nn ci sono, sto in gita ci sentiamo martedì!!!!!
Originariamente inviato da Il_Vituperatore Visualizza il messaggioNe ho 3k per te, icq in firma, fammi sapere
Originariamente inviato da michele985 Visualizza il messaggioio ne ho 2700 totali di diversi tipi. ti interessano? mio icq in profilo. mandami prima pm se si.
UpKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta