annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]8500 pelli normal!base 30gp l'una

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]8500 pelli normal!base 30gp l'una

    vendo 8500 pelli normali

    base d'asta:255000(30 gp l'una)
    rilanci liberi
    no IW

    l'asta termina 48 ore dall'ultima offerta valida.
    contatti in profilo-preferisco icq-
    lasciare un contatto
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

  • #2
    base.
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

    Commenta


    • #3
      260k
      icq 472126462
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

      Commenta


      • #4
        260.001
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

        Commenta


        • #5
          261k
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

          Commenta


          • #6
            261.007
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • #7
              273k
              Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
              MANU l'eletto!!

              ICQ: 279629929
              MSN: marco1987@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                300.000

                Commenta


                • #9
                  uppppp
                  Originariamente inviato da yukiyukita
                  Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                  A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                  Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                  HELP!!!
                  io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                  NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

                  Commenta


                  • #10
                    ultime tre ore!malvo,se la vinci ti addo su icq oggi dopo mezzanotte.
                    Originariamente inviato da yukiyukita
                    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                    HELP!!!
                    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X