annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]30k di pelli leather

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO]30k di pelli leather

le pagho bene!mi servono urgentissime!lasciate vostro icq che vi contatto io!grazie

Beh se vuoi io tele vendo ma le faccio 40 gp al pezzo. (molto) tempo fa le vendevo ai vendor e il prezzo massimo che pagavano era appunto 40.
    Se sei interessato ICQ: 108406842 (mi trovi stasera dalle 10.30 circa o domani mattina)
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

ti ho chiamato su icq ma non mi rispondi!mi servono il prima possibile fatti vivo!

Commenta

Guarda telo dico per correttezza (e magari ti uppo pure) io ERO su icq e UOD ieri sera e Stamattina...ora prima che mi ci ritrovi campa cavallo....forse lunedi..si credo lunedì si ma può darsi anke mercoledì.
        L'occasione l'hai persa ieri sera alle 2,30 di notte continuando a chiedere sconti quando ero stato chiarissimo sul prezzo...il tempo passava...poi la connessione mi ha abbandonato (lo fa a volte dopo le 2 di notte) ed è finita li...sorry...
        Mi dispiace per l'urgenza
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Te le vendo io

te le vendo a 35 gp cadauna

Commenta

Sto operando...
          X