annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Iron - Dull Copper - Copper - Golden - Bronze - Verite (prezzi di mercato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Iron - Dull Copper - Copper - Golden - Bronze - Verite (prezzi di mercato)

    Mercato linghi chiuso a causa della bella regola dell'anti macroing. Tutto il materiale minato mi è stato sequestrato.

    Mi spiace di non aver potuto mantenere la parola con te Riddik e Fr4nZ ma c'è qualcuno che pensa che si debba cliccare 1.000.000 di volte il mouse per accumulare dei linghi cosa che penso faccia anche male alla vista e al cervello !! Come se non esiste la vita reale ma il tempo da passare su uo.

    Chi ha gia i GOLD continua, chi cerca di usare "l'esperienza" di anni di gioco e anche di scripting (che fa parte del gioco!) non ha diritto a nulla.

    Purtroppo per coloro che mi hanno sequestrato i linghi non ho tempo di stare 300 ore davanti ad uod per minare. Beato lei GM responsabile che ha tutto questo tempo.

    PS:
    valeriano1980
    23/11/2006, 20:32 non ho ben capito se mi verrà tolta mining. è l'unica risorsa con cui faccio gold.. non ho tempo di giocare di più per lavoro nella vita reale. Il gioco rimane tale.. psso avere informazioni per favore?
    Seer Hel
    23/11/2006, 21:13 No ancora non ti verrà resettata la skill,tuttavia se verrai ribeccato a minare away la pena ogni volta aumenta finchè si arriva all'azzeramento della skill.
    valeriano1980
    24/11/2006, 15:09 ma almeno il minato fino ad ora mi rimarrà Seer?
    Seer Hel
    24/11/2006, 15:42 Tutto dipende da chi ti jaila e da quante volte sei stato beccato a minare away,in genere se è la prima volta non ti viene tolto nulla,se invece sei recidivo si può procedere alla cancellazione delle risorse e aumentare man mano la pena fino ad arrivare alla massima che è la cancellazione della skill e di tutte le risorse.
    valeriano1980
    24/11/2006, 15:49 ottimo, è la prima volta.. sono nuovo.. spero anche l'ultima
    valeriano1980
    25/11/2006, 20:15
    Seer Hel per fortuna che alla prima volta non togliete nulla, risorse comprese
    Ultima modifica di Ospite; 25-11-2006, 20:45.

  • #2
    prendo tutto .......
    intendo tutti i minenarali che hai a disposizione
    In Game : Lord Ivan II
    ICQ: 373892154
    MSN: ivanmacai@hotmail.it
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

    Commenta


    • #3
      Ok..

      Mercato Linghi Chiuso
      Ultima modifica di Ospite; 25-11-2006, 20:38.

      Commenta


      • #4
        Vendita conclusa

        Mercato Linghi Chiuso
        Ultima modifica di Ospite; 25-11-2006, 20:38.

        Commenta


        • #5
          Se accetti ordininazioni a me servirebbero 15000 di dull copper e 10000 di gold

          Fammi sapere qualcosa please

          Commenta


          • #6
            Accetto prenotazioni ma..

            Mercato Linghi Chiuso
            Ultima modifica di Ospite; 25-11-2006, 20:38.

            Commenta


            • #7
              Prenoto 35k di lingotti di ferro e 5k di dull
              Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
              Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

              Commenta


              • #8
                Tutto rimane a prezzo di mercato tranne iron..

                Mercato Linghi Chiuso
                Ultima modifica di Ospite; 25-11-2006, 20:37.

                Commenta

                Sto operando...
                X