annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 10k PELLI NORMALI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] 10k PELLI NORMALI

c.d.t

asta 10.000 pelli normali

Prezzo partenza 300k

Rilanci 50k
    no IW

L'asta si chiude 32 ore dopo ultima offerta
    no IW

edito per aggiungere che mi sn sbagliato a scrivere 32 ore dopo, perke sinceramente nn ha senso 32 ore dopo... ma per ora lasciamo stare cosi !!!
    scusate per la scadenza stupida ke ho fatto
    Ultima modifica di mosk69; 26-05-2006, 13:52.

350k

Commenta

400k

Commenta

450k icq: 300-135-932
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

up

Commenta

hai vinto ti ho contattato su icq

Commenta

scusami ma questo fine settimana nn ho avuto la possibilita di collegarmi vorse ci riesco oggi pomeriggio ciao e scusa per l'attesa

Commenta

skusami tu nn ci sono stato nemmeno io ^^ kiamami oggi pomeriggio dopo mangiato se ci sei!

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)

Commenta

mandami il tuo icq XD ti kiamo io

Commenta

all'ora il mio icqw ce l'hai io ci sn dopo le 5e30 perke prima lavoro o dopo cena dimmi una data e un'ora ben precisa per effettuare lo scambio altrimenti trimetto in vendita le pelli perke mi servono i soldi

Commenta

[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
                      In un'asta non è consentito:
                      7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                      BlackList e 36h Jail Full Account per Wizard
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

Oggi pomeriggio finalmente sn riuscito ad effettuare lo scambio se la pena gli viene annullata mi farebbe piacere

CHIUDO

Commenta

Sto operando...
                        X