precedentemente ho ordinato 50k di iron ma nn ho ricevuto risposta... la mia ordinazione è ancora valida e vorrei altri 50k di linghi, quindi 100k di iron, e 80k di legna se possibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]GROSSE QUANTITA' DI IRON E LEGNA
Comprimi
X
-
linghi mieiRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
visto che nessun gm a oggi si è fatto vivo consegnerò l'iron a Dunkan: ci sentiamo domani per la consegna visto che fra un po' esco e torno domani.
Per le altre consegne di iron dovrete attendere in quanto al momento non ne ho altro e avevo già precisato che la quantità disponibile era di 200k ingots...restava solo da decidere a chi andavano.
Riposterò le nuove quantità appena dipsonibili.
Per la legna Traif scusami ma te la consegno direttamente domani, tanto è lì conservata per te oppure se entri su icq stasera prima delle 18:30 te la consegno subito!
Commenta
-
Compro tutto l'iron che hai e che prenderai!
Contattami in icq per favore!
Pago bene!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
100k di board mie per 400k!Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
Commenta