annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]GROSSE QUANTITA' DI IRON E LEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La disponibilita' era d 200 k, ho postato io e me li sono aggiudicati, percio' quando hai postato tu la disponibilità era 0.

Commenta

50k di iron

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originally posted by Duncan
        La disponibilita' era d 200 k, ho postato io e me li sono aggiudicati, percio' quando hai postato tu la disponibilità era 0.
        il venditore aveva rimesso disponibile quella quantità, quindi per me era disponibile!

comunque come gia detto a me non interessa che li dia a te o meno...a me interessa che mi dia anche i miei 200k lingotti, se ha sbagliato lui a rimettere in vendita lo giudicherà un moderatore, io sono in assoluta buona fede, e comunque non ho fretta di prenderli, posso anche aspettare una settimana!

Ciao

edit per correzzioni grammaticali.
        Ultima modifica di pierre79; 15-11-2005, 15:04.
        I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
        VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
        SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
        ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

sentite dato che qui tutti chiedono l'intervento di un moderatore sentite lui e poi fatemi sapere :-)

io ho postato e si sono fatte vive delle persone che poi non hanno risposto per tempo su icq!

tra l'altro non so quanto sia corretto postare per conto terzi

in realtà duncan non ha mai postato ma non spetta a me

deciderlo:sentite un gm e poi sarà lui a risolvere la diatriba.

quindi onde non incorrere in nessuna sanzione come in passato vedetevela tra voi dopodichè fatemi sapere!

Commenta

Originally posted by FoxFamach75
            sentite dato che qui tutti chiedono l'intervento di un moderatore sentite lui e poi fatemi sapere :-)

io ho postato e si sono fatte vive delle persone che poi non hanno risposto per tempo su icq!

tra l'altro non so quanto sia corretto postare per conto terzi

in realtà duncan non ha mai postato ma non spetta a me

deciderlo:sentite un gm e poi sarà lui a risolvere la diatriba.

quindi onde non incorrere in nessuna sanzione come in passato vedetevela tra voi dopodichè fatemi sapere!
            T do un consiglio, leggiti il regolamento.
            Tu hai messo la merce in vendita. io ho postato per primo, ho fatto postare da mio fratello perche' non ero a casa, ma ha scritto che postava per conto MIO e ha lasciato il MIO icq, percio' si tratta d un post validissimo.
            Dici che nn t ho rispoto per tempo su icq? T ripeto, leggiti il regolamento, dopo il mio post ho 72 ore per ritirare la merce, ne sono passate 24, adesso sono qui e sto reclamando i lingotti che ho comprato.

Commenta

Dato che mi pare nessuno qui abbia voce in capitolo io ho interpellato un gm quindi fin quando non mi risponderanno in merito io non farò nulla.

Attendiamo la risposta dopodichè consegnerò la merce a chi spetta.

Siete pregati inoltre di non postare ripetendo i post precedenti: penso che qui tutti o quasi siano maggiorenni e intelligenti...non mi pare il caso di allungare il post con repliche inutili....

Chi vuol capire capisca,grazie!

Commenta

Ancora non vedo post d moderatori ... cmq ti avverto che oggi pomeriggio esco, tornero' domani, perciò ci vediamo domani pomeriggio o sera per la consegna.

Commenta

per chi non avesse ancora capito...

in data di ieri ho inviato una richiesta a un gm chiedendo info in merito:nel dettaglio, non essendo contemplato nel regolamento sul forum nulla in merito al post da parte di terzi,chiedo prima di consegnare la merce una loro spiegazione in tal senso!

quindi come ho esplicato precedentemente, ma forse non sono stato abbastanza chiaro:

NON VERRA' CONSEGNATO NIENTE A NESSUNO SINO QUANDO UN GM NON CHIARIRA' QUESTO PUNTO:

VALGONO O MENO I POST INSERITI PER CONTO DI ALTRE PERSONE?

grazie a tutti per l'attesa ma chiedere l'intervento di un gm per chiarire la cosa non potrà che essere utile a tutti anche per il futuro per casi del genere.

Commenta

Ciao senti, mi servirebbero 30k di legna... Sono 120k giusto? Per quando me le puoi far trovare pronte?

ICQ 335-718-155
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

Commenta

ok per le 30k di legna....

ti contatto io dopo cena ^_^

Commenta

Prendo altri 50k di legna
                        Ti ho gia contattato
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

Commenta

se ci sono 10.000 linghi per me a 100k ^^

icciccu 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto ancora aspettando per quei linghi foxmatch... sono quasi 4 giorni... 72 ore sarebbe il termine massimo per consegnare in teoria....

Commenta

Prendo altri 50k di legna XD
                              ICQ 716489911
                              Discord Traif#4427

Commenta

se rimane dell'iron lo piglio io fino a 10k linghi.
                                icq 36608001

Commenta

Sto operando...
                                X