up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] IRON a 8-7gp
Comprimi
X
-
Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
ceadelaide ti contatto via pm, pisto va bene i prossimi 250k sono tuoi ti contatto appena finisco quelli di adelaide....
io sono mancato dal 4 al 22, ma tuoi pm non mi sono comunque arrivati. se mi fossero arrivati avrei potuto controllarli: mi arriva l'avviso sulla mail, e l'avrei visto.
ora, avendo tu finito di consegnare i 250k di iron ad Adelaide, DEVI consegnare a me 250000 inghi di iron. se non hai intenzione di consegnarmeli dillo subito, che segnalo ai moderatori.
se hai intenzione di consegnarli, i miei inghi li ritira Adelaide al posto mio.
saluti.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
ti contatto appena finisco quelli di adelaide....Originally posted by pisto
tuoi pm non mi sono comunque arrivati.
2) ho 2 icq, 2 msn, 4 mails che uso. non mi hai contattato da nessuna parte.
3) avevi detto che avresti usato SOLO i pm sul forum. non hai usato manco quelli.
se mi avessi contattato i linghi li avresti venduti subito, scuse non ne hai.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
1) lo hai detto tu che sei mancato per tanti giorni
2) chiesi ad adelaide i tuoi indirizzi ma mi disse: non ce prendo io i linghi per lui gli faccio le veci (ma putroppo avevo appena consegnato un grande carico)
3) mi ha detto che hai avuto un lutto in famiglia e mi dispiace
4) chicco voleva essere affettuoso tipo fratè
5) volemose bene
6) se posti msn te contatto al volo
7) ultimo giuro !!!: prima usavo solo pm poi ho installato msn
Commenta
-
[OT]Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
2) chiesi ad adelaide i tuoi indirizzi ma mi disse: non ce prendo io i linghi per lui gli faccio le veci (ma putroppo avevo appena consegnato un grande carico)
comunque, visto che stasera non mi girano:
1) e allora ?
2) già risposto.
3) ti han detto il vero, preferirei non pensarci, però. tnx.
6) gnubborosikone@hotmail.it -.-
7) e io che ho detto ?
4 & 5) esse o o kappa a -> (soprattutto per la 5)
[/OT]
[IT]
mi rimetto in coda, quando hai finito con tutti gli altri mi servono 2kk di inghi.
[/IT]
salutiICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
giusto per precisarlo anche qui, intendevo 2000000 di inghi di iron, non tutti i linghi che potevo comprare con 2kk.
quindi son 2kk di inghi -> 14kk di gp.
byeICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
veramente erano 250k di inghi a 1250k e poi 2kk di inghi a 14kk. per me non fa differenza, ma come hai detto tu mi regaleresti un bel po' di inghi
comunque, altri topic non aprirne: finiti i 2kk te ne ordino altro, ne consumo più di quello che riesci a minare
ah, non è che mini anche altri metalli ? servirebbero anche quelli.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta