Woodstock, sto avendo qualche problema perchè rifacendo la casa, ho dato le casse con dentro tutto ai giemme...cmq 20k di legna te li faccio entro metà pomeriggio....sta sera quando torno ti chiamo :P
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Io invece uomo lavoratore sono! Entro le 17.00 brigantenero avrà i suoi 100k di legna, Woodstock i suoi 20k e Spirit Crusher i suoi 10k! Potete continuare a prenotare altra legna da domani, questo pome cerco di farmi casa dato che anche se ho offerto 600k a chi me la faceva nessuno mi ha ca*ato
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Eclisse Super erore, nn lo ferma neanche crash di ore!!! Boards fatte e pronte per la gonsegna, si accettano altre ordinazioni! Prego a tutti gli interessati di scriverle qua sul forum e nn contattarmi solamente in icq, se no me le dimentico
Mi scuso con tutta la clientela, ma per rpbolemi al pc (è defunto poveretto) nn posso consegnare i vari items che vi devo (in ordine 20k di legna/shamino/monile di kaila/forse qualcos'altro che nn mi ricordo). Scirverò questo post su tutti i 3d aperti dalla mia persona sul forum mercato e per chi nn lo vedesse lo metto pure in signa. Per ora mi sto connettendo da un pc fantoccio che nn ha nè icq nè utlima installato e nn posso installarli. Mi scuso con tutti, non so proprio per quanto tempo il problema si protarrà, il + presto possibile vi contatterò! Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese comprensione.
Commenta