chiuso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] iron. 7gp/ingo, max 300.000 inghi.
Comprimi
X
-
[COMPRO] iron. 7gp/ingo, max 300.000 inghi.
Ultima modifica di p1570; 25-08-2005, 20:27.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...Tag: Nessuno
-
Ho un 10k di iron 7gp ti interessano?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Eclisse
Io ho 40k di iron
Originally posted by Athelstan
Ho un 10k di iron 7gp ti interessano?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
edit: non chiudo, scusate, mi servono ancoraUltima modifica di p1570; 25-08-2005, 18:09.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
te li ho dati
Servono ancora? dopo l'extra?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
beh, il topic l'ho riaperto :P
finché non finisco i soldi compro inghi...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
penso che diventerai il mio fornitore ufficiale :P
intanto 'sto topic lo chiudo... grazie a tutti per i linghiICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta