annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Grosse quantità di Granito in Shadow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Grosse quantità di Granito in Shadow

    cdt

    se ne avete contattatemi in icq 156505535

    Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!


  • #2
    Up !!!

    Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

    Commenta


    • #3
      Quanto offri?
      E quanto granito ti serve?


      L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

      Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

      Commenta

      Sto operando...
      X