annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITà] Accetto grossi ordini di iron 7gp a lingo, e crafto anche BOLAS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITà] Accetto grossi ordini di iron 7gp a lingo, e crafto anche BOLAS

ATTENZIONE: Produzione sospesa per pausa su WoW

Come da titolo, accetto grossi ordini di iron (lotto minimo 5000) per 7gp a lingotto.
    Terrò qui editata una coda con i vari ordini, nel caso ce ne fosse bisogno. Posso assicurare una produzione media, salvo inconvenienti o vacanze, di 30k lingotti giornalieri, in modo da soddisfare un'ampia clientela.
    Mi riservo il diritto di alzare il prezzo a 8gp in caso di coda eccessivamente accresciuta (senza intaccare il prezzo di chi ha prenotato prima del "rialzo").
    Essendo un post di pubblicità, potete anche contattarmi direttamente in ICQ senza postare qui.

Per evitare un'attesa eccessivamente lunga in coda, potrò inoltre stabilire un lotto massimo per ogni prenotazione, sempre in casi di coda accresciuta, per farla scorrere più velocemente e accontentare chi magari ha una certa fretta. (se uno fa un'ordine di 300000 lingotti blocca la coda per 10 giorni eh ^_^)

Inoltre, grazie alla disponibilità di iron, posso vendere bolas a 800gp l'una, lotto minimo 100

Detto questo... accorrete! ICQ in firma
    Ultima modifica di Vash1986; 12-07-2005, 15:20.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

up
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
    X