annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Iron

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Iron

Vendo iron in piccole e grandi quantità, anche su ordinazione

Disponibilità momentanea: 50.000 Linghi
    Prezzo: 6gp/lingo

Contattatemi qui o su icq, gl iordini verranno presi per data di arrivo del messaggio e verrannoeseguiti nel minor tempo possibile.
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

up

Commenta

GRAZIE PER LA PUBBLICITA'!!!!!
      Ultima modifica di Robyx; 10-02-2005, 19:21.

Commenta

intervento non richiesto, per giunta mi ha insultato su icq senza motivo...

quando cresciamo? boh

cmq up

Commenta

Sei un poverino! CURATI! Mi sa che passi troppe ore su ultima e il cervello ti si è fuso! Hai un bel coraggio a dire che ti ho insultato quando sei stato te a iniziare con la Signature per me offensiva,
          chi ti da il diritto di giudicare le scelte degli altri, chi ti credi di essere, Dio! Per me tu credi, che il tuo Iron valga molti euro non gp!
          TU HAI AVUTO IL CORAGGIO DI OFFENDERE MIA MADRE E CHIUDERE IN IGNORE LIST! AMICO CURATI!
          GUARDA CHE LA SIGNATURE OFFENSIVA è TUA NEI MIEI CONFRONTI, FORSE SEI TE CHE DEVI CRESCERE NON IO!
          Quindi aspettati una signature di ottima fattura da parte mia se non la levi subito! Io sono libero di contrattare quello che mi pare scusa che caxxo vuoi!!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di Robyx; 10-02-2005, 22:23.

Commenta

10k di linshi son miei...a 60k....te ho gia cpontattato in icq ma non rispondi..asdasds

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

sono al lavoro, rispondo appena posso...
              Comunque ci siamo sentiti, le forniture se possibile le recapito entro la giornata ^^

Edito x dire che le richieste sono state tutte soddisfatte, disponiiblità attuale ancora 50.000 linghi, fatevi avanti
              Ultima modifica di BestSat84; 11-02-2005, 18:07.

Commenta

up

fino a stasera ci sono, per gli ordini di domani avverto che tutto il giorno non ci sarò e le ordinazioni saranno eseguite domenica sera o lunedi al massimo

Commenta

Originally posted by Rob
                  Sei un poverino! CURATI! Mi sa che passi troppe ore su ultima e il cervello ti si è fuso! Hai un bel coraggio a dire che ti ho insultato quando sei stato te a iniziare con la Signature per me offensiva,
                  chi ti da il diritto di giudicare le scelte degli altri, chi ti credi di essere, Dio! Per me tu credi, che il tuo Iron valga molti euro non gp!
                  TU HAI AVUTO IL CORAGGIO DI OFFENDERE MIA MADRE E CHIUDERE IN IGNORE LIST! AMICO CURATI!
                  GUARDA CHE LA SIGNATURE OFFENSIVA è TUA NEI MIEI CONFRONTI, FORSE SEI TE CHE DEVI CRESCERE NON IO!
                  Quindi aspettati una signature di ottima fattura da parte mia se non la levi subito! Io sono libero di contrattare quello che mi pare scusa che caxxo vuoi!!!!!!!!!!!
                  Cosa è vietato in tutti i thread:

4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.

Rob, la firma di FireBlack non è affatto offensiva nei tuoi confronti, si limita semplicemente a riportare una frase da te scritta. Visto che è la tua prima infrazione comunque non ti viene dato il bollino, ma sappi che alla prossima scatta automaticamente.
                  Per evitare flames chiudo qui il thread.
                  Per dubbi o chiarimenti, icq o pm.
                  305336710

Commenta

Sto operando...
                  X