annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Graniti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Graniti

Ecco le mie tariffe:

Graniti Iron---->600 gp al pezzo
    Dull Copper---->800 gp al pezzo
    Shadow Iron---->1700 gp al pezzo
    Copper----> 1000 gp al pezzo
    Bronzo----> 1400 gp al pezzo
    Gold----> 2500 gp al pezzo
    Agapite----> 3000 gp al pezzo
    Verite----> 4000 gp al pezzo
    Valorite----> 5500 gp al pezzo

Li vendo su ordinazione xcio non vi secchera aspettare 1-2 giorni al massimo x darveli (anche se gia ne ho una buona quantità da parte).
    Bene aspetto vostri post...e se volete anche commenti.

Essendo fabbro mi interesserebbero anche sop black o martelli ancient e altra roba xcio se siete interessati si possono anche fare degli scambi... ^_^

Ultima modifica di Sir.Matrix; 21-06-2004, 00:18.

Ho abbassato i prezzi!

Ps. Sole nero questo non e una via di fuga o una scappatoia x uppare il 3d anke xke sarebbe inutile in quanto si trova gia nelle prime posizioni, bensi ho praticamente stravolto i prezzi e xcio volevo farlo capire x bene.

Commenta

Uppete

Commenta

2. VIETATO Giudicare i prodotti venduti da chi crea l'asta/vendita/scambio. Pena: Cancellazione post più, a discrezione del moderatore: bollino Spammer.
        Ultima modifica di rio79; 26-06-2004, 03:55.

Commenta

I prezzi non sono alti cmq un tavolo considerando che un large consuma 9 graniti (se non ricordo male) lo farei 9 volte il prezzo del granito +1K almeno credo (dato che c'è il 50% di riuscita e quindi si fizza spesso).
          Cmq al momento devo ancora macrare carpentery perciò non posso farti nessun tavolo ma se te ne serve più di uno mi posso informare con un mio amico che li fa e cosi ti famo un buon prezzo (se si tratta di più tavoli,sedie ecc)

Commenta

Originally posted by Sir Matrix
            I prezzi non sono alti cmq un tavolo considerando che un large consuma 9 graniti (se non ricordo male) lo farei 9 volte il prezzo del granito +1K almeno credo (dato che c'è il 50% di riuscita e quindi si fizza spesso).
            Cmq al momento devo ancora macrare carpentery perciò non posso farti nessun tavolo ma se te ne serve più di uno mi posso informare con un mio amico che li fa e cosi ti famo un buon prezzo (se si tratta di più tavoli,sedie ecc)
            Quindi 23500? Senti anche il tuo amico e fammi sapere, a me servirebbero un paio di tavoli in gold, agapite e forse anche valorite e shadow... Insomma se mi tratti bene poi ti spendo anche più di 100k

Commenta

UPPETE

Commenta

Da oggi su ordinazione faccio anche tavoli e altra roba in granito...

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                    X